il segreto

“Il Segreto”, muore un personaggio molto amato dal pubblico

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

“Il Segreto”, la soap opera in onda tutti i giorni su Canale Cinque, sta per regalare al pubblico, che segue ormai dal 2013 le tormentate ed appassionanti vicende degli abitanti di Puente Viejo, episodi al cardiopalma. Vediamo, nel dettaglio, cosa accadrà dal 3 al 9 settembre.

Sol beve una bevanda avvelenata e muore

Nelle ultime puntate de “Il Segreto”, Francisca Montenegro ha minacciato pubblicamente di morte Sol Santacruz, la quale è fortemente in crisi con il marito Lucas che vorrebbe che lei e il loro bambino si trasferissero con lui a Madrid. Una situazione intricata, resa ancora più complicata dai cattivi rapporti che intercorrono anche con Carmelo, da quando ha assassinato il presunto responsabile della morte di sua moglie, provocando il coma di Candela. In questo clima maturerà un evento funesto che sta già gettando nello sconforto il pubblico. La bella ed infelice Sol, infatti, troverà la morte durante una riunione con diversi influenti abitanti di Puente Viejo, sorseggiando una bibita avvelenata. Questo evento sconvolgerà i presenti, che verranno bloccati da Severo, fino all’arrivo della Guardia Civile, che però non troverà il colpevole del misfatto. Santacruz si scaglierà contro Francisca proprio a causa delle minacce fatte alla sorella in pubblico, ma la donna, felice per l’accaduto, dimostrerà la propria innocenza e continuerà la sua opera per annientare Raimundo. Successivamente ci sarà un incredibile colpo di scena, quando una soffiata anonima farà scoprire del cianuro in possesso di Alfonso. Ha ucciso lui Sol?

Il ritorno di Severiano, Ismael tesse la sua tela 

Emilia, intanto, sarà sconvolta dal ritorno di Severiano, il vero padre di Maria, deciso a ricattare la sua ex fidanzata. Infatti, se la Ulloa non gli consegnerà la somma di denaro richiesta, lui confesserà pubblicamente che sua figlia e suo marito sono ancora vivi. La donna si confiderà con Fe, raccontandole di essere sotto il giogo di un ricattatore, ma senza rivelargli la sua identità. Nella tenuta di Los Manantiales, infine, Ismael tesserà la sua tela per ingraziarsi Beatriz e Camila, al punto che Hernando gli chiederà di trasferirsi lì, provocando il disappunto di Matias, sempre più geloso del nuovo arrivato. Il giovane sarà accusato proprio da Ismael di non medicare bene la ferita di Beatriz e di non agevolarne la guarigione, provocando la sua ira. Successivamente lo stesso Ismael inizierà a curare la rampolla dei Dos Casas, avvicinandosi sempre più a lei. Cosa succederà?

Via

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.