film e serie TV gratis

Su Netflix in arrivo cinque nuovi film

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

In arrivo su Netflix quattro produzioni originali e il terzo episodio di un’amata saga horror. Tra ambientazioni apocalittiche, thriller, toni da commedia e atmosfere inquietanti, ce n’è per tutti i gusti. Cinque titoli che vanno ad arricchire il catalogo dei film della piattaforma di streaming americana.

Isole lontane e arzilli pensionati

Si comincia con “Revenger”, ambientato in un’isola lontana dal mondo, dove vengono confinati dei criminali pericolosi. Qui da anni c’è una lotta fra due gruppi rivali, di cui uno capeggiato dal crudele Khun. Il nuovo arrivato, il detective Yool, salva due donne da alcuni criminali, dimostrando abilità nelle arti marziali. Innescando una scia di sangue che lo porterà a un faccia a faccia con il capo Khun.

Tutt’altro registro per “Un’ultima risata”, dove l’ex agente di spettacolo e vedovo Al Hart, è attempato e solo. La nipote gli consiglia di ritirarsi in una struttura dove potrà godere di ogni comodità, ma l’anziano non vuole arrendersi all’età che avanza. Quando va a visionare il centro, scopre che fra gli ospiti c’è Buddy Green, un comico che aveva tentato di lanciare mezzo secolo prima. La scintilla si riaccende e la coppia si rimetterà in gioco con un tour on the road.

Rapimenti e territori inospitali

Ancora un thriller per Netflix, con il film “Close”. Sam, una ragazza che lavora spesso in Medio Oriente come guardia di sicurezza, viene contattata per un lavoro. Dovrà prendersi cura di Zoe, una ricca ereditiera che sta concludendo un affare nei Paesi Arabi. Un compito banale si trasforma in un’avventura rischiosa, quando le due donne vengono rapite. Ostaggio di agenti corrotti della polizia locale, dovranno collaborare per scoprire chi è il mandante e per tornare salve a casa.

Ancora atmosfere apocalittiche per “IO”, dove la Terra è diventata un luogo inospitale. A causa delle condizioni climatiche, in pochi posti si respira senza l’ausilio di maschere e bombole. L’umanità è stata costretta a emigrare su colonie spaziali, dove si è scoperto un pianeta in cui ricreare condizioni simili a quelle terrestri. La giovane Sam ha scelto di restare sulla Terra, dove riesce a procacciarsi il cibo per sopravvivere. Un giorno però arriva uno straniero su un pallone aerostatico, in cerca del padre di Sam…

Il ritorno di Samara

Ultima proposta di Netflix, il terzo capitolo di “The ring”. Un ennesimo vhs scatena una lunga scia di morte. Stavolta i protagonisti sono Julia e Holt, che hanno visto il filmato maledetto. Hanno solo una settimana per bloccare la maledizione, prima che l’inquietante ragazzina dai capelli lunghi li porti alla morte.

http://https://www.youtube.com/watch?v=2IL6X24J8Tg

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24