Tajani da Draghi, ma la posizione di Forza Italia non cambia
ROMA – Tajani da Draghi. Il coordinatore nazionale e vice presidente di Forza Italia ha visto oggi il presidente del consiglio, in un colloquio che รจ stato definito “cordiale”.
Ambienti azzurri sottolineano comunque che questo fatto “non cambia la posizione di Forza Italia, per cui Draghi deve proseguire il suo lavoro a palazzo Chigi”.
Tajani da Draghi, ma la posizione di Forza Italia non cambia
Nei giorni scorsi, Antonio Tajaniย aveva dichiarato: โIl dibattito รจ aperto, tutti vogliamo un presidente che raggiunga il maggior numero di consensi e che sia garante della costituzioneโ.
E, a margine della Plenaria del Parlamento europeo, aveva affermato: โCome sapete il centrodestra allโunanimitร ha chiesto a Berlusconi di candidarsi e tocca a lui sciogliere la riserva e decidere se vuole essere il candidato del centrodestraโ. L’ex premier, come noto, aveva poi deciso di ritirare la propria candidatura.
Leggi anche:
Tajani sul Quirinale: โTocca a Berlusconi sciogliere la riservaโ
Berlusconi rinuncia alla candidatura per il Colle
Ritiro candidatura Berlusconi, il commento di Pagano
Sulla corsa al Quirinale Salvini aspetta Berlusconi
Condividi Articolo:


