The Flash il film – Le foto dal set rivelano alcuni dettagli

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le prime foto dal set del film The Flash della DC rivelano un viaggio a Wayne Manor dal Batman di Michael Keaton . Il ritratto di Ezra Miller dello Scarlet Speedster è iniziato con un cameo in Batman vs Superman: Dawn of Justice nel 2016. E il piano era che il suo film da solista fosse nelle sale solo due anni dopo. Dopo molteplici modifiche creative e ritardi, The Flash è ora in produzione sotto la direzione di Andy Muschietti. Come previsto da tempo, il film solista tratterà del multiverso e sarà un libero adattamento di Flashpoint .

Il multiverso offre a The Flash molte opportunità per essere creativi con chi può apparire nel film insieme a Barry Allen. È stato precedentemente annunciato che ciò includerà la presenza di Batman di Ben Affleck e il ritorno di Michael Keaton come versione del 1989. C’erano alcune domande sul fatto che Keaton sarebbe apparso o meno, ma è stato recentemente confermato che il suo iconico Batman sarà visto. Con il ritorno di Keaton, i fan hanno sperato che ci saranno molti riferimenti a Batman e Batman Returns e cosa è successo a Bruce dopo.

The Flash il film – Alcune foto dal set

La prima serie di foto dal set per The Flash , rivela un ritorno al viaggio a Wayne Manor. Le immagini del Lincolnite mostrano i camion della Warner Bros. e la costruzione del set a Burghley House nel Lincolnshire, in Inghilterra. Miller e Keaton devono ancora essere avvistati sul set, ma potrebbe accadere in seguito.

Non è noto se Miller o Keaton filmeranno effettivamente le scene qui o se la troupe è lì solo per catturare scene ed esterni. Con alcune decorazioni del set in corso, potrebbe non passare molto tempo prima che le riprese avvengano qui. Wayne Manor probabilmente non servirà come location principale in The Flash. Ma è bello sapere che il film esplorerà questa parte della vita di Batman. Una visita alla casa di Bruce Wayne potrebbe consentire al film di includere molti easter eggs. Wayne Manor potrebbe contenere anticipazioni su altri cattivi che Batman ha combattuto o aggiornamenti sulla vita personale di Bruce.

Autore dell'articolo: Elisa Negri

Avatar