Tifosi Juve scatenati: “Via chi non serve”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Tifosi scatenati

Tifosi sempre molto presenti nella vita dei club di calcio. La Juventus è una dlle squadre più amate nel mondo, vanta infatti milioni di tifosi sparsi per il pianeta. Nell’ultimo anno, grazie alla presenza di Cristiano Ronaldo, ha accresciuto anche il suo numero di supporters, e anche il giro d’affari legato al marketing. I tifosi oltre a frequentare lo stadio, sia nelle partite casalinghe che quelle in trasferta, sono ormai presenti in maniera alquanto massiccia sui vari social, e nel mondo del web in generale. Qui si ritrovano, discutono della squadra, delle vittorie e delle sconfitte, del calciomercato è di tutto ciò che ruota intorno al pianeta bianconero.

La protesta nei confronti di chi non vuole andare via

In questo giorni uno dei discorsi più frequenti, riguarda il mercato estivo della Vecchia Signora. In entrata ci sono stati colpi certamente importanti, che i supporters juventini hanno di certo gradito. Ma non basta. In questo momento sono corrucciati a causa della questione relativa alla cessione di coloro che sono considerati esuberi. Non comprendono come mai la società, non faccia partire, utilizzando anche la “forza”, quei giocatori che non accettano nessun tipo di trasferimento. Secondo loro infatti non sarebbe giusto privarsi di calciatori giovani, a discapito di altri ormai considerati sul viale del tramonto.

Le parole

Sui social quindi si è aperta una sorta di sondaggio. Dalle parole dei supporters si comprende che sono i calciatori considerati ormai fuori dal progetto di Sarri. “Il falegname francese deve andare via, altrimenti la società deve lasciarlo tutta la stagione in panchina”, sempre riferito a Matuidi “Allegri voleva calciatori che non costruiscono gioco, adesso basta!”. Su Khedira ed Emre Can invece “Non si può rinunciare ad un 25enne, perché l’altro con vuole andare via. La società deve imporsi”. Insomma tante proteste e malumori, tifosi hanno “deciso” che alcuni calciatori debbono lasciare la Juventus.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24