Raggi attacca Gualtieri: “In un anno non ha fatto nulla”

Virginia Raggi ricandidata a sindaco di Roma

 

ROMA – Virginia Raggi ricandidata a sindaco di Roma. Il Movimento 5 Stelle ha detto sì. L’annuncio è arrivato dall’ex premier Giuseppe Conte, ora capo politico dei pentastellati: “Il Movimento 5 Stelle su Roma ha un ottimo candidato: si chiama Virginia Raggi, il sindaco uscente. Il Movimento l’appoggia in maniera compatta e convinta, a tutti i livelli”, afferma Conte.

Dal canto suo, Virginia Raggi ha scritto sui social:

“Avanti uniti. Grazie del sostegno a Giuseppe Conte, al MoVimento 5 Stelle, a tutti coloro che si impegnano e si impegneranno per Roma. Grazie a tutti voi!”.

Virginia Raggi ricandidata a sindaco di Roma

Per quanto riguarda l’accordo con il Pd sulle imminenti amministrative, Luigi Di Maio è stato molto chiaro in un’intervista rilasciata a “Il Fatto Quotidiano”: “Abbiamo un’alleanza da costruire nelle città, la gente non capirebbe una guerra di accuse incrociate”. Sotto questo punto di vista, l’ex capo politico dei grillini ha ragione.

Nei giorni scorsi Conte, parlando della questione Rousseau durante l’incontro virtuale con i rappresentanti territoriali del M5s torinese, ha detto che “il simbolo è e rimane del Movimento 5 Stelle, sicché le liste che rappresentano il Movimento 5 Stelle possono continuare a utilizzare il simbolo per tutte le loro attività”. Staremo a vedere nei prossimi giorni.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24