Virtus Roma-Dinamo Sassari

Virtus Roma-Dinamo Sassari, come seguire il match

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Virtus Roma-Dinamo Sassari è l’anticipo della 24esima giornata del campionato di Serie A di basket. Il match si giocherà oggi, sabato 7 marzo al Palazzo dello Sport, a Roma. La palla a due scatterà alle ore 20.30, in un’atmosfera del tutto surreale. Infatti, il match sarà disputato a porte chiuse, come tutte le restanti gare dello sport italiano. Quest o in virtù del decreto emanato dal premier Conte, per arginare la propagazione nella penisola italiana del CoronaVirus.

La Dinamo Sassari cercherà di riprendere la marcia della vittoria dopo gli ultimi stop sia in campionato che in Champions League. La Virtus invece, cerca la vittoria dopo otto sconfitte consecutive. Chi riuscirà a portare a casa i due punti? All’andata ha trionfato la Dinamo con un punteggio di 108-72. Ci sono però dei cambiamenti all’interno di entrambi i roster. Nella Virtus via Dyson e Mike Moore, e sono arrivati James White, Jaylen Barford e Corey Webster. Nella Dinamo invece dopo l’addio di McLean e il taglio di Curtis Jerrells, sono arrivati Dwight Coleby e Jaime Smith.

Virtus Roma-Dinamo Sassari, info per seguire l’evento

Tornano le emozioni del campionato italiano di basket. Seppur in un clima surreale a porte chiuse, la massima serie della competizione va avanti con tutte le precauzioni del caso. L’appuntamento è alle 20.30 con la sfida tra la Virtus Roma e la Dinamo Sassari di coach Pozzecco.

Per tutti gli appassionati di basket ci sarà la possibilità di seguire il match in diretta tv, ma non in chiaro. A trasmettere l’evento in diretta sarà infatti il canale Eurosport 2. Per i telespettatori ci sarà la possibilità di seguire anche la diretta streaming video. Sarà necessario collegarsi alla piattaforma Eurosport Player. Ricordiamo che si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. Non resta quindi attendere la palla a due per capire chi tra i due roster conquisterà la vittoria.

 

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu