Volkswagen Arteon 2019

Volkswagen Arteon 2019: dettagli del Design

intopic.it feedelissimo.com  
 

Volkswagen Arteon 2019 è la nuova ammiraglia a 4 porte. Il design è uno dei punti di forza della nuova Arteon. Sicuramente il design non è l’unico motivo di orgoglio e punto di forza della Volkswagen Arteon. È necessario, però, dare uno sguardo in modo più dettagliato di quest’aspetto dell’auto.

Volkswagen Arteon 2019: dettagli riguardanti l’aspetto estetico

Una delle caratteristiche che fornisce alla Volkswagen un aspetto molto particolare è la presenza delle CHMSL. Più nello specifico si tratta delle luci di arresto dei freni. La maggior parte delle auto hanno queste luci posizionate sulla parte posteriore dei fari dell’auto.

Però, nel caso nell’auto di cui stiamo parlando, la CHMSL si estende per quasi tutti il perimetro della parte superiore del faro. Questo dettaglio, molto spesso, è una delle peculiarità che caratterizzano le Audi e le Bentley.

Il design e l’aspetto estetico della nuova Arteon 2019 è evidenziato da un dettaglio. Si tratta di una sottile linea posizionata sulla parte laterale del bagagliaio che arriva fino alla parte anteriore. È una delle caratteristiche che più contraddistinguono il design della nuova auto.

Un altro dettaglio su cui soffermarsi è il cofano. Quest ultimo si estende fino alla parte superiore della ruota. Il design del cofano è privo delle tradizionali linee che si trovano comunemente in quasi tutte le auto.

La nuova Arteon negli Stati Uniti è disponibile con ruote da 18, 19 e 20 pollici. Questo non è sempre da vedere come un lato positivo. Nonostante ciò, la Volkswagen mantiene il suo stile. Il tettuccio dell’auto è molto ribassato. L’effetto è accentuato ulteriormente da un pannello color carne posizionato sulla parte superiore.

L’interno dell’Arteon 2019 non è della stessa qualità del design esterno. Il portello della Volkswagen ha linee pulite. Ciò dovrebbe far piacere a coloro i quali vogliono un look premium ma, nello stesso tempo, sobrio e pulito.

Seguiteci per restare aggiornati sulle ultime novità del mondo dei motori.

 

Fonte foto di copertina: allaguida.it

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, appassionata di tecnologia e sport.