Young Sheldon rinnovata per altre 3 stagioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

The Young Sheldon continuerà a crescere su CBS. La rete ha consegnato alla serie, che è la commedia più seguita in televisione, un rinnovo di tre stagioni a partire dalla stagione di trasmissione 2021-22.  L’accordo segna l’ultimo ordine ampliato per lo spinoff di The Big Bang Theory. A febbraio 2019 aveva già ricevuto un rinnovo di due stagioni.

“Una scatola di tesori e il

Young Sheldon – Di cosa tratta la serie?

Lo spettacolo vede come protagonista Iain Armitage in una versione più giovane dell’amato personaggio interpretato da Jim Parsons. Nella quarta stagione dello spettacolo, che ha debuttato a novembre, lo Sheldon di Armitage ha 11 anni. Si è diplomato alla Medford High School prima di andare al college grazie a un lavoro estivo presso il museo ferroviario locale. Inoltre tenta di andare in bicicletta senza rotelle

La serie, che è stata presentata per la prima volta su CBS nel settembre 2017, vede nel cast anche Zoe Perry nei panni della madre di Sheldon Mary Cooper; Lance Barber nei panni di suo padre George Cooper Sr.; Montana Jordan come suo fratello Georgie Cooper Jr.; Raegan Revord interprete di sua sorella gemella Missy Cooper e Annie Potts nei panni di sua nonna Meemaw.

La serie è prodotta da Chuck Lorre Productions, Inc., in associazione con Warner Bros Television. Lorre, Steven Molaro, Parsons e Todd Spiewak sono i produttori esecutivi.

“Sotto l’abile guida di Chuck Lorre e Steve Molaro, questo cast eccezionale e scrittori di talento hanno davvero dato vita a questi meravigliosi personaggi”, ha detto il presidente della CBS Entertainment Kelly Kahl. “Il giovane Sheldon domina il panorama delle commedie trasmesse da oltre 2,5 milioni di spettatori ed è il fulcro della più apprezzata lineup di commedie del giovedì della CBS. L’umorismo, il calore e il cuore emanati dalla famiglia Cooper sono un innegabile gancio per i milioni di fan che si sintonizzano ogni settimana. Siamo entusiasti di vedere cosa hanno in serbo le prossime tre stagioni per uno Sheldon leggermente più vecchio e tutti i Coopers “.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Elisa Negri

Avatar