Account GTA 5 bannati a vita per utilizzo di glitch

Account GTA 5 bannati a vita per utilizzo di glitch

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Molti utenti hanno visto i propri account GTA 5 bannati per aver utilizzato il glitch per fare soldi facilmente. In particolare, è stato completamente cancellato il personaggio dalle piattaforme cloud di Rockstar, azzerando di fatto tutti i progressi fatti nel gioco. Il glitch, di per sé, è un modo “illegale”, per ottenere dai vantaggi. In questo caso, seguendo degli step ben precisi era possibile fare diversi milioni di dollari in qualche minuto se non anche meno. Il glitch è stato scoperto due settimane fa, con l’arrivo del DLC estivo del noto gioco della Rockstar.

Account GTA 5 bannati: ecco come funziona il glitch

Il modo in cui funziona è semplice e si rivela ragionevolmente potente. Se avevi già l’ufficio del CEO più costoso e gli slot sei e sette disponibili per garage e appartamenti, tutto ciò che dovevi fare era acquistare due proprietà specifiche, quindi caricare la modalità creatore e quindi avviare una sessione ad inviti. Una volta lì, dovevi andare su Dynasty 8 dal telefono del gioco e acquistare le proprietà più economiche sugli slot sei e sette. Indipendentemente da ciò, però, ora è stato patchato.

Diversi giocatori si sono rivolti a Reddit e Twitter per condividere screenshot di messaggi che hanno ricevuto da Rockstar spiegando che il loro account è stato reimpostato a causa della violazione dei termini di servizio. Il dataminer di Grand Theft Auto Tez2 riporta anche che si tratta di una cancellazione completa del personaggio, quindi tutti i loro progressi, inclusi i soldi e tutto il resto, sono spariti. Dunque, non hanno perso solo i soldi guadagnati con questo trucchetto, ma anche gli acquisti/soldi fatti in tutta la “storia” online. Su Grand Theft Auto V, avremo presto quello che Rockstar chiama il “più grande aggiornamento di sempre” di GTA Online, anche se non è stata ancora fornita una data di rilascio. Un motivo in più per eliminare questi glitch, quindi.

Via

Fonte immagine copertina: Pixabay

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Avatar
Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com