Amadeus presentatore settantesima edizione Sanremo

Amadeus presentatore settantesima edizione Sanremo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Toccherà ad Amadeus aprire le scene del palco Ariston ricoprendo il ruolo di direttore artistico e di presentatore della settantesima edizione del Festival di Sanremo. Amadeus è lo pseudonimo di Amedeo Umberto Rita Sebastiani. L’esperienza con la musica inizia negli anni ottanta, quando si rende noto come disc jockey a Radio Deejay.

[adrotate banner=”37″]

La sua carriera ha registrato una serie di alti e bassi, mantenendo vigore fino alla maturazione dei tempi. E da lì un’escalation del successo. Il conduttore televisivo, adesso, avrà l’oneroso compito di ricevere il testimone da Claudio Baglioni. Ma quali saranno i progetti e le novità?

Amadeus presentatore della settantesima edizione del Festival di Sanremo

Come immaginereste la prossima edizione di Sanremo? E come la immaginerebbe il padrone di casa, Amadeus? In un’intervista rilasciata a Fan page, il presentatore svela qualche particolare. Intanto riconosce autorevolezza alla moglie Giovanna Civitillo, primo consigliere e guida nelle scelte votate al successo. I due sono molto uniti, sin dal tempo in cui si conobbero all’Eredità (correva l’anno 2003), dove galeotto fu il gioco televisivo presentato proprio da Amadeus. L’entusiasmo è alle stelle, del resto stiamo parlando della 70esima edizione del Festival di Sanremo. Di sicuro si realizza un sogno custodito a lungo nel cassetto. La strategia più efficace sarà quella di individuare una squadra di collaboratori che mantenga fede alle aspettative. Amadeus non nasconde la volontà di essere accompagnato dalla presenza di Fiorello, suo grande amico, e di Jovanotti.

L’augurio di Amadeus al Festival di Sanremo 2020

Il conduttore televisivo spera che questa edizione possa dare i natali a dei grandi successi, durevoli nel tempo. Il primo obiettivo, dunque, sarà quello di individuare delle canzoni di buon livello artistico. I successi contemporanei, spesso, infatti, esplodono all’improvviso per poi essere subito dimenticati.  Il lavoro da svolgere sarà impegnativo e sa che lo coinvolgerà notte e giorno. Come special Guest Star vorrebbe avere Madonna sul palco più famoso di Italia. E’ già tempo di mettersi a lavoro dopo una rilassante vacanza alle Mauritius, trascorsa in compagnia della famiglia.

Fonte foto copertina: instagram

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24