Atalanta, si chiude per il difensore da Champions

 

Atalanta, un club ambizioso

L’Atalanta dopo la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, vuole provare a fare le cose in grande. Ha mantenuto praticamente la stessa ossatura della scorsa stagione, e sta cercando di completare la rosa. Il presidente Percassi vorrebbe infatti costruire una squadra, ancora più competitiva per alzare ancora l’asticella dei propri risultati. Un’operazione non certo semplice, visto che la scorsa stagione il club ha compiuto una vera e propria impresa storica. Una qualificazione in Champions League che nessuno poteva nemmeno immaginare. Per questo motivo la Dea é pronta a rinforzare la rosa, dopo aver già portato a Bergamo la punta Luis Muriel.

Arriva il difensore per la Champions League

Preso il colombiano per completare il reparto avanzato, gli orobici stanno chiudendo anche per un difensore esperto. Si tratta di Martin Skrtel di nazionalità slovacca e di grandissima esperienza internazionale. Il suo procuratore ha già trovato l’accordo con la Dea. Martin Skrtel arriva in regime di svincolo, dopo aver trascorso le ultime tre stagioni con i turchi del Fenerbache. Per lui un passato anche da pilastro difensivo degli attuali campioni d’Europa del Liverpool. Insomma un vero campione, che potrebbe dare quel tocco internazionale, che molti calciatori della rosa attuale non hanno.

Colpo importante

Ad essere decisiva per la trattativa pare sia stata la volontà della moglie. La coppia ha infatti un figlio piccolo, e farlo crescere in una città tranquilla ed a misura d’uomo come Bergamo, pare sia stato un fattore decisivo. Il classe 1984 porta con se un bagaglio di esperienza notevole, ed una professionalità indiscutibile. Gasperini avrà quindi a disposizione un perno importante per tutta la difesa. A Bergamo c’è grande fermento tra i tifosi, che sperano di vivere un’altra stagione emozionante. Vedere la loro squadra partecipare alla Champions League, sarà una grandissima e fortissima emozione.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24