La Juventus stenta in campo La Juventus vola grazie a Mbappé

Benatia via dalla Juventus i nomi dei probabili sostituti

intopic.it feedelissimo.com  
 

Benatia via dalla Juve i nomi dei probabili sostituti. Il difensore sembra realmente lontano dai bianconeri

Benatia via dalla Juventus: il club vorrebbe accontentare le richieste del giocatore, voglioso di trovare più spazio per giocare in un altra realtà.

La Vecchia Signora avrebbe deciso di cederlo in questo mercato invernale di gennaio (che chiuderà i battenti il 31).

Il giorno decisivo per il suo trasferimento in Qatar, al club dell’Al-Duhail Sports Club di Doha, dovrebbe essere lunedì prossimo, dopo la partita contro la Lazio.

A favore dei bianconeri è previsto un corrispettivo di circa 8-10 milioni di euro, mentre il giocatore dovrebbe firmare un ingaggio da 5-7 milioni a stagione per i prossimi tre anni.

Benatia via dalla Juventus: si cerca il sostituto

Ieri, dopo l’incontro con l’agente Davide Lippi, è balzato in pole il nome di Martin Caceres. Il difensore uruguaiano è in uscita dalla Lazio ed ha il vantaggio di conoscere già alla perfezione l’ambiente juventino.

Infatti militato nella Juve per diversi anni, ed ora potrebbe tornare a far parte del gruppo. Tuttavia, non è da escludere la pista che porta a Bruno Alves del Parma. Il 37enne difensore centrale, sarebbe sponsorizzato proprio dal suo connazionale Cristiano Ronaldo.

Benatia via dalla Juventus: gli altri profili

Infine, altri profili presi in considerazione sono Branislav Ivanovic, che milita nello Zenit di Claudio Marchisio. Si é parlato anche dell’ex Liverpool Skrtel, oggi in forza all Fenerbahçe, Mangala del Manchester City.

Si é fatto il nome anche del solito argentino Garay del Valencia, Sokratis dell’Arsenal, Cahill e Christensen del Chelsea. Insomma una lista ricca di nomi, alcuni difficilmente perseguibili a causa di una serie di fattori.

Al momento quello di Caceres pare essere il più vicino. Lui tornerebbe volentieri a Vinovo. Adesso bisognerà valutare le sue condizioni fisiche. Intanto la questione Benatia va risolta, visto che il marocchino vuole lasciare la Juve al più presto.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca