Big match in Premier League tra Chelsea-Manchester United: ecco le probabili formazioni

Oggi domenica 5 Novembre big match in Premier League tra Chelsea-Manchester United, le due formazione si sfideranno alle ore 17.30 allo Stadio Stamford Bridge. La partita sarà valida per la 11esima giornata di campionato inglese 2017/2018. Sfida molto importante per entrambe le formazioni, i giocatori di Mourinho sono a 5 punti di distanza dal City di Guardiola e perdere questa partita darebbe la possibilità alla seconda squadra di Manchester di allungare di molto la fuga per il primo posto.

Non meno importante questa partita è per i giocatori di Conte che vincendola andrebbero ad un solo punto di distanza dallo United seconda in classifica, in attesa che poi si sappia il risultato del Tottenham a 20 terza e delle altre squadre a pari punti con il Chelsea.

I probabili giocatori in campo di Chelsea-Manchester United

Chelsea (3-5-2): Courtois; Azpilicueta, Christensen, Cahill; Zappacosta, Bakayoko, Luiz, Fabregas, Alonso; Hazard, Morata.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Young; Jones, Bailly, Valencia; Herrera, Matic; Rashford, Mkhitaryan, Mata; Lukaku.

Le scommesse del big match di Premier League

Il Chelsea di Antonio Conte parte in vantaggio con il segno 1 quotato a 2.50, la vittoria dello United i bookmaker la danno a 3,05, mentre il pareggio è dato a 3.10. Il segno con Under 2.5 è a 1.60, invece l’Over 2.5 lo troviamo a quota 2.20. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 1.83, mentre a 1.87 troviamo il NoGol.

Si preannuncia una partita molto divertente con in campo due delle formazioni più forti della Premier League, noi siamo convinti che lo United non lascerà molti punti in questa partita e per questo ci giochiamo il doppio segno x2+Over 1.5 dato a 2.15.