Calciomercato Sampdoria ultimissime oggi 02/09

 

Calciomercato Sampdoria, le ultimissime di oggi, 2 settembre 2019, ultimo giorno di mercato. Alle 22 chiudono le trattative e i blucerchiati, reduci da due pesanti ko in campionato, stanno cercando di rinforzare la propria rosa. Già in mattinata le prime buone notizie per Di Francesco che avrà due nuovi giocatori a disposizione.

Calciomercato Sampdoria: ultimissime sugli acquisti

Il vero colpo di calciomercato della Sampdoria oggi è Emanuele Rigoni. L’esterno d’attacco ancora per poco di proprietà Zenit arriverà nelle prossime ore a Genova per le visite mediche. La trattativa è stata chiusa nella notte con un prestito annuale con obbligo di riscatto dopo 15 presenze fissato intorno ai 10 milioni. Il giocatore torna quindi in Italia dopo la parentesi dell’anno scorso all’Atalanta. Per Di Francesco arriva così l’esterno tanto richiesto, una freccia in più per cercare d rialzarsi dopo le sconfitte 3-0 e 4-1 contro Lazio e Sassuolo.

Potrebbe non essere però l’unico colpo in attacco per i blucerchiati. Nel mirino di Ferrero ci sarebbe il talentuosissimo Emanuel Vignato. L’ala destra classe 2000 inseguito da mezza Europa, è vicinissimo alla firma con i blucerchiati. Il Chievo ha accettato il trasferimento, si aspetta solo lo scambio di documenti. In questo infuocato ultimo giorno la Samp ha già acquistato anche il portiere Seculin, sempre dal Chievo. Sarà il vice Audero.

Il mercato della Sampdoria in uscita

Le ultimissime di calciomercato della Sampdoria non riguardano solo le entrate. I blucerchiati stanno cercando una sistemazione anche ad alcuni giocatori che sembrano tagliati fuori dalle rotazioni di Di Francesco. Jacopo Sala, per esempio, potrebbe lasciare Genova per accasarsi alla Spal. I ferraresi vorrebbero inserire una contropartita per non dover spendere. I nomi sono quelli dell’attaccante Paloschi, chiuso da Petagna, e del regista Viviani. La trattativa è in evoluzione.

Niente addio per Manolo Gabbiadini. Il mancino resterà alla Sampdoria visto che la dirigenza ha rifiuatato un’offerta da 12 milioni di euro in arrivo dalla Dinamo Mosca. Il giocatore è convinto di potersi giocare le sue carte con Di Francesco e non vorrebbe lasciare l’Italia. Nelle ultime ore alla società genovese è stato accostato anche Pjaca. il talento è in uscita dalla Juve ma al momento è fermo ai box per infortunio. Su di lui ci sarebbe anche il Genoa, derby in vista quindi in queste ultime ore di trattativa.

Fonte foto: Wikipedia

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24