Callejon verso l'addio al Napoli

Callejon verso l’addio al Napoli, Giuntoli sogna Boga

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Con un contratto in scadenza il prossimo giugno e senza alcuna apertura nelle ultime settimane, Callejon sembrerebbe sempre più verso l’addio al Napoli. Una situazione molto spinosa quella in casa azzurra, considerando anche la possibile ripresa della Serie A nel mese di giugno.

Callejon verso l’addio al Napoli dopo 7 anni

Lo spagnolo dopo anni da protagonista, ha trovato sempre meno spazio nelle ultime stagioni e sembrerebbe quindi pronto a cambiare aria, consapevole di aver terminato il suo ciclo. Callejon è arrivato al Napoli nell’estate del 2013, rivelandosi subito imprescindibile per Rafa Benitez prima e per Maurizio Sarri poi. Sfiorando con il tecnico toscano anche uno Scudetto e contraddistinguendosi per i suoi classici inserimenti sul secondo palo.

Callejon ha saputo dare il suo contributo anche con Ancelotti e con Gattuso, seppur giocando un pò meno per questioni anagrafiche. Lo spagnolo ormai finito sempre più ai ferri corti anche con De Laurentiis, soprattutto a causa della vicenda del rifiuto di andare in ritiro di qualche mese fa. E nonostante la ripresa del club negli ultimi mesi, complice anche l’ottimo lavoro di Gattuso, il ragazzo non avrebbe comunque mai aperto al rinnovo. Il suo futuro dunque salvo sorprese sarà lontano da Napoli, con un suo possibile ritorno in Spagna all’età di 33 anni.

Il sogno di Giuntoli per sostituire lo spagnolo

Con un Callejon verso l’addio al Napoli, il DS Giuntoli sarebbe già al lavoro per trovare un sostituto e il grande sogno corrisponderebbe al nome di Jeremie Boga. L’esterno di proprietà del Chelsea, si trova attualmente in prestito al Sassuolo, con i neroverdi intenti a riscattarlo. Poichè l’idea dei dirigenti del Sassuolo sarebbe quella di pagare i 20 milioni richiesti dai Blues, per poi scatenare un asta nel corso del mercato estivo. Asta a cui parteciperà anche il Napoli, con un Giuntoli intento a regalare un grande colpo a Gattuso.

Fonte immagine: https://www.mundonapoli.it/via-callejon-due-i-probabili-sostituti.html

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24