Condividi su:
Canzoni inedite nel nuovo disco Dal profondo di Massimo Di Cataldo, data uscita ufficiale scelta dal cantautore romano 24 maggio 2019
Nuovo album Dal profondo di Massimo Di Cataldo. Mancano pochi giorni all’uscita del nuovo cd del cantautore romano Massimo Di Cataldo classe 1968. Questo nuovo lavoro è particolarmente importante dal momento in cui sono trascorsi ben dieci anni dal suo ultimo album. Esso conterrà una serie di inediti e il titolo del suo nuovo lavoro è: “Dal Profondo“. A quanto pare questo album sarà particolarmente introspettivo. Una sorta di viaggio all’interno delle emozioni più profonde. Un dialogo sentimentale alla ricerca della verità delle emozioni, passando attraverso sensazioni nascoste.
[adrotate banner=”37″]

Dal profondo di Massimo Di Cataldo: cosa aspettarsi
Il cantante a proposito del nuovo lavoro afferma:
“È un album introspettivo (…) che racconta un aspetto più intimo del mio universo emotivo attraverso canzoni scritte in un arco di tempo significativo della mia vita. (…) La musica da sempre mi permette di trasformare il magma dei miei pensieri in una forma condivisibile con tutti gli altri”.
Ad anticipare la sua uscita è stato il singolo intitolato Non ti accorgi che è possibile ascoltare in radio in questi giorni. Il cd è stato realizzato dallo stesso Massimo Di Cataldo insieme a Ingo Peter Schwartz e ad Alessio Pizzotti.
Brani dell’album Dal profondo
-
Non ti accorgi;
-
C’è qualcuno;
-
Ci credi ancora all’amore;
-
Ci penserò domani;
-
Allora scusami;
-
Con il nastro rosa;
-
Perché l’amore;
-
Prendimi l’anima;
-
Domani chissà;
-
Continuerà.
Le prime date dell’instore dell’artista
Per celebrare l’uscita del nuovo album e per tornare sulle scene dopo un lungo periodo, Massimo Di Cataldo terrà una serie di instore in tutta Italia. Ovviamente l’artista in questi dieci anni è stato presente in alcune trasmissioni televisive e ha tenuto dei live. Tuttavia adesso per lui è arrivato il momento di dedicarsi interamente a questa nuova uscita. Sarà possibile incontrarlo precisamente a:
- Milano il 27 maggio presso la Mondadori nel centro commerciale Nave De Vero alle ore 18:30;
- Firenza il 28 maggio presso la Galleria del Disco alle ore 17.00;
- Roma presso la Discoteca Laziale alle ore 17:00;
- Napoli presso la Feltrinelli in Piazza Repubblica alle ore 18:00;
- Salerno presso la Feltrinelli in Corso Vittorio Emanuele alle ore 15:00.
Infine per rimanere aggiornati sulle prossime novità è possibile visitare il sito internet ufficiale dell’artista.