Daniele Verde in chiusura con lo Spezia

Daniele Verde in chiusura con lo Spezia neopromosso

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Il calciomercato è finalmente entrato nel vivo, e le neopromosse dalla Serie B, ovvero Crotone, Benevento e Spezia, si stanno attrezzando per l’imminente avvio di stagione. In particolare, lo Spezia di Vincenzo Italiano è davvero vicino alla chiusura di un colpo per l’attacco: si tratta dell’ex Frosinone Daniele Verde. L’affare sembrerebbe quasi fatto. Daniele Verde in chiusura con lo Spezia.

L’accordo già raggiunto

Il giocatore dell’AEK Atene, club del campionato greco, avrebbe già trovato l’accordo con la società ligure. Lo Spezia nelle ultime ore ha raggiunto l’accordo anche con il club del calciatore ex Frosinone e Roma. La formula dell’operazione è quella del prestito con diritto di riscatto, fissato attorno a due milioni di euro. Dopo gli arrivi di Jacopo Sala dalla Spal, Jeroen Zoet dal PSV, e di Lorenzo Colombini dalla primavera dell’Inter, Vincenzo Italiano è vicino all’arrivo di un altro rinforzo per affrontare al meglio la prima stagione in Serie A del club ligure. Nell’affare sarebbe inoltre inclusa una clausola che consentirebbe il rinnovo del giocatore in caso di permanenza in Serie A.

Daniele Verde in chiusura con lo Spezia

Lo Spezia sta dunque lavorando in maniera concreta per rafforzare la propria rosa e puntare a una permanenza in Serie A. La squadra di Vincenzo Italiano ha raggiunto la massima serie dopo aver eliminato, nella finale dei playoff, il Frosinone di Alessandro Nesta. Questa potrebbe essere l’ultima occasione per Daniele Verde di confermarsi in Italia, nel massimo campionato. Fallire anche stavolta potrebbe valere l’addio a una carriera da protagonista in Serie A, dopo le ottime impressioni mostrate nella Primavera della Roma. Anche al Frosinone il giocatore aveva trovato poco spazio, scegliendo a fine stagione il trasferimento all’estero. Riuscirà l’esterno a tornare ai fasti di un tempo e riprendersi le attenzioni dei club di Serie A? O per Daniele Verde è ormai troppo tardi per sognare una carriera di livello?

fonte immagine: https://sosfanta.calciomercato.com/formazioni-ufficiali-torino-chievo-fuori-ansaldi-e-stepinski-gioca-baselli/

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Matteo Paniccia

Avatar