Di Maio esulta per la liberazione di Silvia Romano

Di Maio esulta per la liberazione di Silvia Romano

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

ROMA – Di Maio esulta per la liberazione di Silvia Romano. Il ministro degli esteri ha pubblicato stamani questo post sulla sua pagina Facebook:

“Quella di ieri è stata una giornata intensa e importante. Quando i nostri servizi di intelligence esterna ci hanno chiamato per darci la notizia della liberazione di Silvia Romano, tutti noi abbiamo provato una gioia indescrivibile. In primis chi da un anno e mezzo era impegnato sul caso, a partire dall’Unità di crisi della Farnesina, che ringrazio. In pochi istanti ho ripensato a tutte le volte che al padre di Silvia Romano avevo promesso che avremmo fatto tutto il possibile per riportare la figlia in Italia. E ieri ci siamo riusciti”.

Di Maio esulta per la liberazione di Silvia Romano

Silvia Romano è atterrata oggi, verso le 14, all’aeroporto di Roma Ciampino. Il ministro Luigi Di Maio ha aggiunto, sempre su Facebook, quanto segue:

“Per Silvia sono stati 18 mesi di grande sofferenza. Per la sua famiglia sono stati 18 mesi di dolore. Voglio ringraziare donne e uomini del Ministero degli Affari Esteri che in questi 18 mesi hanno sempre supportato la famiglia. A volte semplicemente con una parola di conforto, perché in momenti bui come questi nessuno deve rimanere solo”.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24