Dove vedere Inter Borussia Dortmund

Dove vedere Inter Borussia Dortmund in tv e streaming

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dove vedere Inter Borussia Dortmund in tv e streaming, tutte le informazioni per sapere dove vedere il match di Champions League. Mercoledì è già partita da dentro o fuori per i nerazzurri che devono vincere per risalire in classifica e sognare l’accesso agli ottavi di finale. Il pareggio all’esordio e la sconfitta con il Barcellona pesano sulla graduatoria e non poco, vista difficoltà del girone. L’impresa non sarà semplice perché i tedeschi hanno qualitàn rosa e arrivano dalla vittoria in Bundesliga contro il Borussia Mönchengladbach.

Dove vedere Inter Borussia Dortmund in diretta streaming e tv

La partita tra Inter e Borussia Dortmund di Champions League sarà visibile solamente su Sky. In televisione la diretta sarà destinata ai soli abbonati del pacchetto calcio a partire dalle 21. Per chi invece vorrà godersi le immagini in arrivo da San Siro in diretta streaming dovrà collegarsi con la App Sky Go.

Mister Conte sceglierà la migliore formazione possibile e non potrebbe essere altrimenti, la partita è infatti già un bel bivio per la stagione. Davanti ad Handonovic spazio quindi a Skriniar, Godin e De Vrij mentre sulle fasce andranno Candreva e Aasamoah. In mediana senza Sensi toccherà ancora a Gagliardini con Barella e il regista Brozovic. Non cambia l’attacco con Lukaku che sarà accompagnato da Lautaro Martinez, entrambi sono in uno splendido periodo di forma e così per Politano e compagnia ci sono poche speranze di essere titolari.

Favre schiererà il suo Borussia con il 4-2-3-1 in cui dovrebbe essere reintegrato il gioiellino Sancho. Insieme al talento inglese alle spalle di Brandt ci saranno Reus e Guerreiro mentre in mediana Witsel e Delaney proteggeranno la difesa e faranno partire il gioco. Occhi puntati sul Hakimi, terzino destro che sembra essere entrato nel mirino dei grandi club europei, Juventus in primis. Il grande dubbio della vigilia è invece il portiere Burki, il numero uno dei gialloneri potrebbe non esserci a causa di un problema fisico.

Fonte foto: Wikipedia

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24