Finale Champions League 2019

Finale Champions League 2019: Liverpool – Tottenham

 

Finale Champions League 2019: la situazione del Liverpool e Tottenham

Finale Champions League 2019 in Spagna e più precisamente a Madrid, nello stadio dell’Atletico il Wanda Metropolitano. Calcio d’inizio alle ore 21. Le squadre che si contenderanno la Coppa dalle grandi orecchie sono due inglesi. Liverpool e Tottenham, una sorta di derby. I primi arrivano da una semifinale al cardiopalma contro il Barcellona, dopo aver fatto una grande rimonta contro il Barcellona di Messi. I secondi invece arrivano dalla battaglia contro l’Ajax di Ten Hag. Si sfideranno quindi due squadre che si conoscono bene. Intanto hanno parlato i due tecnici, Jurgen Klopp e Mauricio Pochettino.

[adrotate banner=”37″]

Le parole dei due allenatori

Il tecnico tedesco dei Reds ha parlato della situazione di una delle sue stelle, che si sta riprendendo dall’infortunio. “Roberto si sta riprendendo bene, e spero possa essere del match”. Pochettino invece ha detto “Harry Kane, si sta allenando, vedremo”. Lo stesso attaccante inglese ha confermato ” Mi sto allenando e mi sento bene, spero di poter giocare, ma poi deciderà il mister chi andrà in campo”. Pochettino è stato più enigmatico di Kane, non ha lasciato trapelare nessun tipo di intenzione o sensazione. Deciderà all’ultimo momento, chi mettere in campo, cercando di schierare coloro che potranno dare maggiori garanzie fisiche e mentali.

Finale Champions League 2019: dove vederla in Tv

La finale di Champions è una delle partite più importanti dell’anno. In campo scenderanno grandi campioni come Salah, Van Dijk, Mane e l’uomo più in forma di tutti, ossia il belga Origi. Per ciò che concerne il Tottenham invece oltre a Son, Lucas Moura e Sissoko potrebbero essere gli uomini decisivi. Sarà certamente una partita combattuta, tra due compagini con mentalità da “Premier League”. La finale sarà trasmessa da Sky ed in chiaro da Rai Uno. Come detto in precedenza, il fischio d’inizio è previsto per le ore 21; lo spettacolo è assicurato.

Fonte foto copertina/Autore/ Licenza

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24