Genoa-Parma

Genoa-Parma, tanti gli assenti, Biraschi ed Hernani ci provano

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Genoa-Parma è la sfida che chiude la nona giornata di Serie A. Lunedì 30 novembre alle 20,45 al Ferraris si affrontano due squadre reduci dai successi in Coppa Italia. Il Grifone ha vinto in rimonta il derby con la Samp, i ducali hanno eliminato il Cosenza grazie ad un grande Brunetta. Le due vittorie potrebbero essere un trampolino di lancio per il campionato. Maran e Liverani sono rispettivamente penultimo e quartultimo con 5 e sei punti. A preoccupare Preziosi e Krause sono soprattutto le strisce negative, i rossoblu in Serie A non vincono da sette gare, i gialloblu da cinque.

Genoa-Parma: la lista degli assenti

Insomma lunedì sera Genoa e Parma si giocano già una fetta di stagione. Purtroppo per i due allenatori https://www.webmagazine24.it/genoa-maran-fiducia-preziosi/lo faranno con tante assenze. Tra i genovesi mancherà il portiere Perin, squalificato dopo il rosso di Udine. Fuori dai giochi anche capitan Criscito che continua a fare i conti con un ginocchio in disordine. Out Zappacosta, grande colpo di mercato di Preziosi che starà fuori fino a metà dicembre per un problema muscolare.

La lista si allunga con Cassata e Melegoni, quest’ultimo uscito infortunato durante il derby di Coppa Italica. L’unico che potrebbe recuperare è Biraschi, per lui problema alla spalla fastidioso ma non grave, a quanto pare. Buone notizie arrivano dall’attacco con Pjaca che è completamente recuperato.

Quattro indisponibili sicuri per Liverani

In vista di Genoa-Parma anche Liverani avrà difficoltà per mettere in campo la giusta formazione. L’ultimo a fermarsi tra gli emiliani è stato il giovane e promettente centrocampista Sohm. Una distorsione alla caviglia lo estromette dal match di lunedì. Al Ferraris non ci sarà anche Valenti reduce da una lesione muscolare, per lui è previsto il rientro alla decima giornata. In difesa mancherà anche Pezzella.

Tra gli infortunati di casa Parma quello che rientrerà più tardi sarà Mihaila. Prima di metà dicembre non riuscirà ad essere in campo. Per lunedì sera Liverani spera di recuperare almeno Hernani che ha un problema alle costole ed è al momento in dubbio.

Fonte foto: pagina Facebook ufficiale Genoa CFC 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar