Giorgia Meloni chiede le elezioni

Giorgia Meloni chiede le elezioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

ROMA – Giorgia Meloni chiede le elezioni e critica il possibile rimpasto di governo. Ecco cosa ha scritto su Facebook la leader di Fratelli d’Italia:

“Le priorità del Governo in piena crisi da epidemia Covid: il rimpasto dei ministri per dare il giusto peso alle varie correnti, bande e tribù che compongono l’accozzaglia della maggioranza. Gente inetta e irresponsabile, disposta a tutto per rimanere incollata alla poltrona. L’unico rimpasto utile sarebbe quello deciso dagli italiani con libere elezioni”.

Giorgia Meloni chiede le elezioni

Un mese fa la Meloni aveva già affermato questi concetti:

“Una volta finita l’emergenza, l’unica strada per noi è quella delle elezioni. Abbiamo messo da sempre a disposizione le nostre proposte serie, come opposizione, ma per noi bisogna partire dall’azzeramento dei decreti di Conte. Decreti illogici e dannosi contro i quali siamo pronti a batterci in Parlamento e nelle piazze”.

Va però precisato che sia il ministro degli esteri Luigi Di Mario sia il premer Giuseppe Conte hanno ribadito che non ci sarà il rimpasto. Di recente il presidente del consiglio si è detto contento della squadra di governo e ha sottolineato di non sentire affatto di un rimpasto:

“Non mi sembra che il Pd ponga questo tema, ma pone un problema di rilancio dell’azione anche alla luce della sfida del Recovery. Non ero in bilico ieri, non sono inamovibile oggi”.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24