Calciomercato Inter: vicino il ritorno di Pandev

Highlights Genoa-Benevento: gol e immagini della partita

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Highlights Genoa-Benevento

 

La gara, valida per la corsa salvezza, era un vero e proprio spareggio. Il Genoa, ovviamente partiva dal vantaggio di avere due punti in più in classifica. I campani invece erano alla ricerca, almeno del punticino, dopo un periodo alquanto negativo. I padroni di casa, con i tre punti, potevano chiudere il discorso salvezza. La vittoria avrebbe consentito di uscire dalla zona calda, mentre avrebbe messo gli uomini di Pippo Inzaghi, in una posizione di classifica assai scomoda.

Highlights Genoa-Benevento, il primo tempo

Nella prima parte della gara, si decide tutto. Quattro gol in serie, che fanno pensare ad una partita scoppiettante. Ma come spesso accade, invece la gara si addormenta e praticamente si chiude cosi. Il primo gol arriva al minuto 5, con Viola che segna su calcio di rigore. Passano sei minuti ed arriva il pareggio del Genoa con Pandev. Al minuto 15 il Benevento si riporta in vantaggio con il gol dell’ex, Gianluca Lapadula segna un bel gol. Al minuto 21 parità ristabilita, con la doppietta personale di Goran Pandev.

Secondo tempo e considerazioni finali

Nella seconda frazione di match, la partita regala qualche sussulto, ma non arriva più nessun gol. Le squadre si accontentano del punticino, per continuare a galleggiare oltre la terzultima posizione. Il Benevento dovrà, molto probabilmente, soffrire fino alla fine, mentre i rossoblu liguri,  potrebbero uscire presto dalla bagarre. I campani dovranno passare necessariamente dagli scontri diretti, cercando di fare punti importanti. Le prossime due, tre giornate saranno probabilmente decisive.

 

Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Avatar