il borsino del calciomercato

Il borsino del calciomercato: le ultime news

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il borsino del calciomercato

Il borsino del calciomercato sempre attivo, non solo nella sede ufficiale di Milano ma in varie località sparse in varie parti del mondo.

Ormai gli affari si fanno dappertutto, basta trovare un luogo dove incontrarsi, firmare un contratto o trovare un accordo economico. Vediamo quindi la raffica di mercato di oggi.

Il Barcellona sta per ufficializzare lo scambio con il Valencia: Neto andrà al Barcellona mentre Cillessen vestirà la maglia del Valencia.

Tabanelli ha prolungato il proprio contratto con il Lecce, mentre la Salernitana pare stia pensando a Giampiero Ventura come nuovo mister.

Il Bologna intanto è pronto ad offrire 15 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni di Kouame del Genoa, l’affare potrebbe chiudersi in pochi giorni.

Ancora news interessanti dal borsino del calciomercato

La Sampdoria di Ferrero sta per chiudere con Hurtado, giovane attaccante del La Plata che firmerà un quadriennale da un milione a stagione.

Il Milan sta sondando il terreno per Diawara del Napoli, mentre l’ex Montolivo potrebbe accordarsi con il Monza di Silvio Berlusconi.

Sempre in tema di centrocampisti, il Milan sta stringendo le fila per Sensi, anche se il Sassuolo non si discosta dalla valutazione di 25 milioni di euro.

Totti intanto ha ricevuto offerte sia dalla Sampdoria che dalla Fiorentina, entrambe lo vorrebbero come dirigente. La viola ha rifiutato un’offerta del Napoli per Milenkovic, mentre Commisso ha dichiarato che non venderà Chiesa nemmeno per 100 milioni di euro. Staremo a vedere.

Altre notizie di calciomercato

Agoumè è pronto a sostenere le visite mediche e  firmare per l’Inter: costo dell’operazione 6 milioni di euro e prestito molto probabile al Cagliari di Giulini.

L’Atalanta intanto ha chiuso l’acquisto di Muriel dal Siviglia: agli andalusi andranno 15 milioni di euro più bonus; un’operazione importante in ottica Champions League.

Il Parma continua a sognare Balotelli e prova a chiudere per Masina. La Roma invece ha chiesto informazioni su  Bonifazi del Torino.

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24