Il Segreto in TV per il finale di stagione: come faremo senza Puente Viejo?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il Segreto tornerà presto in TV per il finale di stagione, come ve l’aspettavate? Abbiamo fatto molte congetture, altre ne faremo, ci mancheranno Puente Viejo e anche donna Francisca. Se ne andrà da buona o da cattiva? La soap opera spagnola, in sette anni ha conquistato il cuore di milioni di fan. Ora tornerà sugli schermi di Canale 5 per l’attesissimo finale di stagione, dopo la pausa natalizia.

Il Segreto verrà trasmesso da Canale 5 da lunedì 10 gennaio 2021

Mediaset ha deciso di interrompere la soap spagnola Il Segreto. Le festività natalizie hanno fatto crescere la curiosità dei fan. Come sarà il gran finale della telenovela ambientata a Puente Viejo?

Rete 4 ha trasmesso nuovamente tutti gli episodi della prima stagione. Da lunedì 4 gennaio 2021 alle ore 12,30, i telespettatori hanno seguito le primissime puntate de Il Segreto. Negli episodi, forse i più beli, abbiamo visto sbocciare il grande amore tormentato tra Tristan Castro e Pepa Balmes.

Il Segreto in TV per il finale

Il figlio di Francisca e la levatrice Pepa sono arrivati al cuore dei telespettatori. li rivedremo nel gran finale di stagione. Le ultime puntate andranno in onda da lunedì 10 gennaio 2021 nella consueta programmazione di Canale 5 alle ore 16,40. Ritroveremo ogni protagonista grazie ad un flashback tra i ricordi di Donna Francisca.

Il Segreto, nel gran finale ci sarà il ritorno di Emilia

Nella soap iberica abbiamo assistito a molti avvenimenti, morti, tornati in vita e tanto altro. Pepa e Tristan torneranno grazie ad un flashback,  il rientro a Puente Viejo di Emilia sarà realtà.

La giovane tornerà infatti a Puente Viejo, come sappiamo, da Cuba per poter essere al capezzale del padre Raimundo. L’Ulloa è gravemente malato, sta passando un momento terribile.

La Montenegro sarà al suo fianco, non poteva mancare anche la figlia Emilia. La giovane noterà immediatamente la tensione che si è creata tra Francisca e la Marchesa.

Rosa tornerà sposata da Adolfo

Rosa tornerà, entusiasta per essere riuscita a farsi sposare da Adolfo, ha vinto sulla sorella Marta. I due sposi rientreranno in anticipo dal viaggio di nozze e ritroveranno Marta ancora lì.

Rosa reagirà in malo modo, temerà che la presenza della sorella possa portare e indurre Adolfo a tradirla di nuovo. Non vogliamo spoilerare, come altri hanno fatto.

Il finale de Il Segreto ci sorprenderà, del resto tutta la soap è stata un susseguirsi di emozioni e ha conquistato il pubblico. Che faremo senza Puente Viejo e i suoi protagonisti?

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar