Ecco le probabili formazioni di Inter Cagliari che domenica si affronteranno nel lunch match. Alle ore 12.30 a San Siro scenderanno in campo i nerazzurri di Conte e la squadra di Maran. I rossoblù sono in formazione rimaneggiata, tante le assenze di calciatori importanti. Oltre agli infortunati illustri, Pavoletti e Ceppitelli su tutti, ci sono da aggiungere gli squalificati. Anche qui si tratta di calciatori importanti. Pisacane e Rog sono infatti due pilastri, a cui il Cagliari in questo momento dovrà rinunciare, nonostante le grande difficoltà.
Inter Cagliari: le probabili formazioni
Antonio Conte schiererà il solito modulo 3-5-2, e con tutta probabilità farà esordire, già dal primo minuto Ashley Young. Tra i pali ci sarà Samir Handanovic, difesa a tre con Skriniar, De Vrji e Bastoni. Centrocampo folto composto da 5 elementi. Da destra a sinistra dovrebbero giocare, Young, Barella, Borja Valero, Sensi e Biraghi. In attacco la coppia titolare Lukaku Martinez. Il Cagliari invece schierarà il consueto 4-3-1-2. Tra i pali dovrebbe esserci il ritorno di Alessio Cragno, dopo mesi di lungo stop. Difesa a quattro con Farago, Walukiewicz, Klavan e Pellegrini. Centrocampo con Nandez, Cigarini e Ionita. Trequartista Nainggolan, davanti il tandem Simeone e Joao Pedro. Diverse le defezioni in casa Cagliari. Inter chiaramente favorita, ma partita comunque aperta ad ogni soluzione.
Campo e mercato
La partita sarà trasmessa da Dazn, in streaming. Fischio d’inizio alle ore 12.30 a San Siro. Oltre al campo, entrambe le compagini sono molto impegnate nel mercato. l’Inter ha preso due terzini ed ora attende Eriksen, ed in chiusura probabilmente Giroud. Il Cagliari invece è alle prese con il caso Pjaca. Lunedì o martedì dovrebbe arrivare l’ufficialità del suo acquisto. Vedremo. Intanto i rossoblù sono alla ricerca anche di uno o due difensori. I nomi che circolano sono diversi, adesso in pole pare ci sia De Maio dell’Udinese. Occhio però a Zapata del Milan, potrebbe essere la sorpresa finale.
Foto