Marotta

Inter, pronti 25 milioni per il nuovo acquisto

 

I nerazzurri continuano la lotta scudetto e a continuare a scrivere la loro storia. Nonostante il ko nel derby, mentre la formazione di Inzaghi si prepara alla sfida di Champions League contro il Liverpool, il prossimo 16 febbraio, la società pensa al mercato. All’Inter pronti 25 milioni per il nuovo acquisto. Gli addetti ai lavori della Beneamata hanno puntato un giovane italiano. 

Inter, pronti 25 milioni per il nuovo acquisto: Frattesi 

Inizia un emozionante ultimo tratto di stagione per l’Inter, che da questo stesso fine settimana cercherà di lottare per tutti i titoli in palio. I ragazzi di Simone Inzaghi arrivano in condizioni perfette per lottare su tutti i fronti. Intanto la società lombarda pensa anche alle prossime mosse di mercato. Mai trascurata la ricerca di nuovi obiettivi con cui finire di perfezionare la rosa gestita dall’ex tecnico della Lazio.

La squadra del Giuseppe Meazza resta attenta a tutto ciò che accade intorno mercato di calcio. L’ultima idea è un giocatore del Sassuolo: Davide Frattesi. Il centrocampista, che difende i colori dei neroverdi, è da tempo nel mirino dei nerazzurri. Non solo grandi doti nel suo ruolo, ha anche accumulato quattro gol in 23 partite fino ad oggi. 

Un giocatore per il quale la società emiliana chiede ben 25 milioni di euro. Il giovane calciatore italiano è di grande interesse per l’attuale campione di Serie A , poiché ha le condizioni necessarie per essere in futuro una parte fondamentale del suo centrocampo. L’Inter prova a muoversi veloce, in quanto Frattesi è nel mirino di numerose altre società, italiane e straniere. 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24