Juventus e le cessioni, ecco il mercato in uscita

intopic.it feedelissimo.com  
 

La Juventus e le cessioni del mercato invernale

La Juventus e le cessioni, ecco il mercato in uscitache ne  prepara due. Una delle due sicuramente sarà più difficoltosa. Le due situazioni in essere in effetti sono ben differenti.

La prima riguarda un difensore, Che sta trovando poco spazio con Allegri, ed ha detto a chiare lettere di voler cambiare aria. Medhi Benatia vuole palesemente abbandonare la Juventus. Giustamente pensa di essere un ottimo elemento, e quindi vorrebbe giocare le sue carte altrove.

Su di lui, come riporta il Daily Mail, è forte l’interesse dell’Arsenal. Non è da escludere che il difensore marocchino possa rientrare nell’affare Ramsey che invece di arrivare a giugno a parametro zero, anticiperebbe l’arrivo a gennaio. Ipotesi al momento difficile, per il semplice motivo chè la Juventus non vuole vendere il difensore, senza prima aver trovato un sostituto. Trovarlo ora può essere un’operazione complicata, sempre che Romero del Genoa, non acceleri il proprio passaggio in bianconero.

La cessione più semplice

La cessione, teoricamente, più facile da chiudere è quella che riguarda, Un calciatore con probabile destinazione Genoa. Si tratta di Stefano Sturaro pronto a riabbracciare di nuovo il Genoa. In questo club è cresciuto e poi diventato grande. Come ha riportato Sky Sport, è previsto a brevissimo un incontro a Milano. La dirigenza della Juventus e quella del Genoa, sono pronti a sedersi attorno ad un tavolo, per discutere del futuro del centrocampista ligure. Il ragazzo è di proprietà dei bianconeri, ma formalmente in prestito al Sporting Lisbona. Circola ottimismo da parte di tutti i protagonisti della vicenda, con il classe ’93 ormai prossimo a fare ritorno a casa.

Romero arriva?

Il difensore genoano Romero con tutta probabilità, sarà un prossimo calciatore della Juve. L’operazione, salvo colpi di scena, si chiuderà in estate. Far partire Benatia sarebbe quindi un rischio, che Allegri non vuole correre. Sempre che non arrivi un altro difensore a gennaio. Si era parlato di Marlon del Sassuolo, ma con tutto rispetto, ad oggi Benatia è un’altra categoriaa.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca