Le probabili formazioni di Lecce-Atalanta

Le probabili formazioni di Lecce-Atalanta

 

Archiviata la brutta sconfitta subita nel turno precedente contro la Roma, il Lecce di Fabio Liverani ospiterà un’altra partita difficile, stavolta però tra le mura amiche. Al “Via del mare” domenica infatti ci sarà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, reduce dall’impresa di Champions League contro il Valencia. Da una parte c’è una squadra che dovrà provare a strappare almeno un punto davvero comodo per la corsa alla salvezza, dall’altra invece una squadra che deve vincere per continuare a inseguire la qualificazione alla prossima Uefa Champions League. Sicuramente assisteremo quindi a una partita spumeggiante, nonostante il turnover degli ospiti per via delle fatiche europee. Di seguito le probabili formazioni di Lecce-Atalanta.

Le probabili formazioni di Lecce-Atalanta

QUI LECCE- Dopo la brutta sconfitta rimediata in casa della Roma, più che sulla formazione, Liverani dovrà lavorare sulla testa dei suoi ragazzi. Da affrontare c’è infatti una delle migliori squadre del campionato. Per farlo Liverani si servirà di Vigorito tra i pali, Donati, Lucioni, Rossettini e Calderoni in difesa. A centrocampo ci saranno Majer, Deiola e Barak. Mentre Saponara e Mancosu agiranno dietro l’unica punta, ovvero Lapadula. Al Lecce potrebbe diventare prezioso anche un pareggio per la corsa salvezza.

QUI ATALANTA- Per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini niente turnover in vista della Champions League: in campo andranno tutti i migliori undici della formazione tipo. Tra i pali ci sarà Gollini, con la difesa formata da Toloi, Palomino e Djimsiti. A centrocampo ci saranno i soliti: Castagne, De Roon, Freuler e Gosens. Il tridente offensivo che ormai temono tutti sarà invece formato da Ilicic e Gomez dietro l’unica punta, Duvan Zapata. Attenzione però al ballottaggio tra quest’ultimo e Luis Muriel, che scalpita per una maglia da titolare.

Dove seguire Lecce-Atalanta in TV

La gara in programma questa domenica alle ore 15:00 sarà visibile solo ed esclusivamente sulla pay-TV di Sky, sul canale 251.

 

 

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24