mario balotelli

Mario Balotelli apre a un trasferimento al Parma calcio

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Balotelli parla del Parma

Mario Balotelli, ospite dell’Istituto Boldani per parlare di razzismo e integrazione davanti ad oltre 400 studenti, ha fatto dichiarazioni interessanti. Qualcuno gli ha chiesto dove giocherà il prossimo anno.

Il suo rapporto con il Marsiglia infatti è terminato. Lui alla domanda ha risposto: “Adesso vorrei fare un po’ di vacanze, per riposarmi e staccare la spina. Poi il mio procuratore si occuperà della mia situazione”.

Il bomber bresciano ha poi aggiunto: “Giocare a Parma per me sarebbe un onore, una grande società con una bella storia”. Insomma Super Mario potrebbe anche tornare in Emilia per giocare con i gialloblù di D’Aversa.

[adrotate banner=”37″]

Entusiasmo per Mario Balotelli

I ragazzi presenti all’evento, dopo queste parole hanno mostrato tutto il loro entusiasmo.

Sarebbero infatti ben felici, di avere Balotelli come attaccante nella loro squadra del cuore. Il ragazzo infatti è certamente un grande talento, discusso per varie vicissitudini, ma dalle grandi abilità.

Potrebbe dare agli emiliani non solo un tocco di classe, ma anche nuove ambizioni. Lui ha risposto con grandi sorrisi e un buon entusiasmo.

Potrebbe quindi aprirsi una reale pista di mercato. Qualcuno gli ha poi chiesto un’opinione circa la Nazionale. Mario ha detto di esserci rimasto male per la mancata convocazione.

La Nazionale e non solo

Rimane il in tema Nazionale, ha detto che per lui Mancini rappresenta un punto di riferimento importante. “Grazie a lui e ai miei genitori, gioco a calcio” ha aggiunto.

Qualora non avesse giocato a calcio, ha detto che gli sarebbe piaciuto fare l’acrobata al circo. Ha poi continuato: “Amo giocare a calcio, ma odio guardarlo in Tv”.

Circa l’Italia e il razzismo ha precisato, che il nostro paese ha fatto passi in avanti circa l’argomento, ma deve ancora crescere. Ha poi concluso dicendo di essere maturato e che i due figli lo hanno aiutato ad essere una persona migliore.

Foto: Pagina Facebook ufficiale Mario Balotelli 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24