Milan, Psg fa offerta per Donnarumma

 

Milan mercato in divenire

Milan sempre attivo sul mercato. Il nome che suscita più interesse,  sempre al centro di trattative e rumors di mercato è Gigi Donnarumma. Il portierone rossonero, nonostante la sua giovane età guadagna tanto. Continua comunque a suscitare l’interesse dei migliori club europei. Nel recente passato si era parlato di un interessamento della juve, ma non si è mai approfondito il discorso. Il Real Madrid aveva provato a fare un timido sondaggio. Chi invece continua a manifestare un forte interesse per le sue prestazioni, è il Paris Saint Germain. Il club più ricco Di Francia si è fatto nuovamente sotto.

Embed from Getty Images

Offerta importante per il Milan

I transalpini si sono mossi in maniera ufficiale, ed hanno presentato un’offerta al club rossonero. La prima proposta è stata comprensiva di una contropartita  tecnica più denaro. Si tratta di Areola più una cifra di circa 20 milioni di euro. Il Milan ha gentilmente declinato l’offerta , rispedendola al mittente. Per i rossoneri ci vorrebbe un’offerta ben più congrua. Per il Milan Donnarumma potrebbe anche partire, ma ad altre condizioni. Il club vorrebbe monetizzare al massimo, ma il Paris Saint Germain vorrebbe inserire una contropartita. Il Milan comunque potrebbe accettare, 30 milioni di euro e il portiere.

Non solo Donnarumma

Leonardo è il primo estimatore dell’estremo difensore rossonero. Nonostante la prima risposta negativa, pare che il brasiliano non voglia rinunciare a Gigio Donnarumma. Ecco perché prossimamente potrebbe avanzare una nuova offerta. Gigio rimarrebbe volentieri con il Milan, ma il club ha necessità di fare cassa. Potrebbe quindi cedere alle avances parigine, per il Fair Play Finanziario. Intanto il club milanese proverà anche ad acquistare, alcuni elementi  indicati da Giampaolo. I nomi sono quelli di Praet ed Andersen. Anche se il preferito del tecnico di Giulianova è Torreira dell’Arsenal. I rossoneri lo stanno corteggiando, ed alla fine potrebbe riuscire a chiudere l’acquisto.

 

 

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24