Milan via un big

Milan via un big ed arriva una punta

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Milan via un big fin da subito

Il Milan in questi giorni ha fatto alcune riunioni, per cercare di trovare la quadra e mettere in piedi una strategia finanziaria, in grafo di rinforzare la squadra, tenendo sempre d’occhio le casse del club. A tal proposito i rossoneri pare abbiano davvero deciso di vendere un big. Si tratta di Chalanoglu che non ha convinto pienamente il club. Per lui i rossoneri però vogliono incassare una cifra, non inferiore ai 25 milioni di euro. Si attendono offerte da club europei o dalla Cina, dove il denaro di certo non manca. Il Milan proverà quindi a prendere una punta, per rinforzare un reparto asfittico.

La punta per il club rossonero

Il club capitanato da Scaroni cerca quindi una punta, Sfumato Muriel, che ha spiegato di aver solo rispettato la parola data alla Fiorentina, si punta ad altri obiettivi. Il primo è  Manolo Gabbiadini. La linea guida del Milan sul mercato è chiara da diverse settimane. Si cercano un centrocampista e un attaccante che, all’occorrenza, sia capace di disimpegnarsi anche come esterno nel tridente.Un identikit, quest’ultimo, che sembra virare alla perfezione con le caratteristiche di Gabbiadini. Il club, qualche giorno fa, ha avuto un contatto telefonico con il suo agente Silvio Pagliari. L’operazione non è ancora decollata, per ora si tratta solamente di una chiacchierata proficua.

La formula

Il Southampton, proprietaria del cartellino, da parte sua non vuole lasciare partire Gabbiadini a prezzo stracciato. Ha più volte detto di non essere propenso a una cessione , con la formula del prestito. Valuta infatti l’ex Napoli almeno 12 milioni di euro. Il suo agente è in Inghilterra proprio per cercare di ammorbidire la posizione del club britannico, che potrebbe magari accettare il pagamento rateizzato. Questa potrebbe essere la soluzione ideale per il Milan, e allo stesso tempo potrebbe accontentare anche i Saints.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24