Milano pronta ad accogliere Sting

Milano pronta ad accogliere Sting

intopic.it feedelissimo.com  
 

MILANO – Milano è pronta ad accogliere Sting. È infatti scattato il conto alla rovescia per la nuova tappa italiana del “My Songs Tour“. Appuntamento il prossimo 29 ottobre al Mediolanum Forum di Milano. La data, organizzata da Cherrytree Management e Live Nation, si aggiunge alle due già tenutesi quest’estate a Lucca (il 29 luglio) e a Padova (il 30 luglio).

La grande richiesta da parte del pubblico dell’ex Police, che nel nostro Paese è da sempre molto amato, ha spinto i promoter ad aggiungere un altro live, questa volta in autunno.

Sting: My Songs è un tour dinamico e divertente che si concentra sulle canzoni più amate scritte dall’artista britannico durante la sua prolifica carriera sia come solista che frontman dei Police, costellata di successi e premi tra cui 17 Grammy Awards.

Milano pronta ad accogliere Sting

Anche a Milano il rocker britannico suonerà, come sempre, accompagnato dalla sua storica band, di cui fa parte anche il chitarrista Dominic Miller, da anni al fianco di Sting.

Gli spettatori avranno modo di riascoltare hit immortali del repertorio di Sting, sia da solista sia da leader dei Police, come ad esempio:

  • “Englishman in New York”
  • “Fields of Gold”
  • “Shape of My Heart”
  • “Every Breath You Take”
  • “Roxanne”
  • “Message in a bottle”

Sarà, insomma, un evento da non perdere assolutamente per tutti gli appassionati del genere. Ricordiamo che, dopo la collaborazione con Shaggy, Sting è tornato alle proprie origini rivisitando con lo spirito di oggi alcune delle sue canzoni più celebri: è da questo percorso che è nato “My Songs“, pubblicato lo scorso maggio.

Ricordiamo inoltre che Sting ha già annunciato da tempo una residency a Las Vegas nel 2020, come ci spiega Marco Vittoria in questo articolo. Ulteriori informazioni sono disponibili direttamente sul sito ufficiale di Sting, raggiungibile a questo indirizzo web.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Elena De Lellis

Avatar