Morto Franco Lauro

Morto Franco Lauro, giornalista sportivo e conduttore

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Morto Franco Lauro, volto noto della Rai, giornalista sportivo e conduttore.  Lauro aveva 58 anni e il suo corpo è stato trovato a Roma nella propria abitazione. Le forze dell’ordine, una volta entrate nella sua dimora, al centro di Roma, non hanno potuto far altro che attestare il decesso. La causa della sua scomparse è un infarto. Sul posto oltre le forze dell’ordine, anche l’ambulanza e il medico legale. Subito il cordoglio dei suoi colleghi. La sua collega Paola Ferrari ha scritto un post su Twitter comunicando la triste notizia: “Ho appena avuto una notizia tremenda. Un amico con cui abbiamo diviso così tante avventure. non posso crederci”. Lauro era un giornalista sportivo appassionato di calcio e anche di basket, nonché un grande esperto di calciomercato.

Morto Franco Lauro, addio ad un grande giornalista

La morte di Franco Lauro è arrivata così all’improvviso. Il noto giornalista sportivo è venuto a mancare per cause naturali (un malore) all’età di 58 anni. A dare l’allarme una signora che non aveva più notizie del giornalista già da due giorni.

A ricordare Lauro sono stati in tanti sui social. Anche Massimo Caputi, caporedattore della redazione sportiva de ‘Il Messaggero’ha affidato ai social il suo messaggio di cordoglio: “Sono senza parole. Esperto ed appassionato di basket, era un volto amico ed educato che entrava nelle nostre case. A lui mi legano tanti ricordi, uno su tutti: l’inizio insieme in radio nel 1985. Ciao caro Franco Rip”.

“Una brutta notizia che lascia senza parole. Un giorno davvero triste. Oggi è mancato Franco Lauro. Amico e collega di Raisport. Ciao Franco!Folded hands”, ha scritto invece  il collega in Rai, Paolo Paganini,

Franco Lauron  in 28 anni ha commentato ben 8 Olimpiadi estive ed una invernale, 6 edizioni dei mondiali di calcio, e sei edizioni degli Europei. Per quel che riguarda il basket invece, ha commentato 12 Europei e 3 mondiali. In questi ultimi anni, invece, ha condotto l’approfondimento del notiziario sportivo della Rai.

Fonte foto: https://www.ilfattoquotidiano.it/

 

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu