Zingaretti ha fatto il vaccino AstraZeneca (e dice no alla fake news)

Morto Sassoli, Zingaretti: “Un grande Presidente profondamente europeista”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

ROMA – Morto Sassoli, il governatore del Lazio Nicola Zingaretti ricorda il presidente del Parlamento europeo, scomparso stanotte a 65 anni. Ecco le sue parole:

“La morte di David Sassoli è innanzitutto una notizia tristissima e dolorosa per tutti noi. Una comunità che lo ha amato, seguito e sostenuto in questi anni per la sua passione, capacità e dedizione. È una perdita per l’Italia e per l’Europa di un grande Presidente profondamente europeista che in anni difficilissimi ha tenuto alta la bandiera dei valori fondanti dell’unione. Ciao David, non dimenticheremo mai il tuo impegno politico tra le persone, il tuo sorriso e la voglia di cambiare”.

Morto Sassoli, Zingaretti: “Un grande Presidente profondamente europeista”

“Le parole che non avrei mai voluto pronunciare. Per un amico unico, persona di straordinaria generosità, appassionato europeista. Per un uomo di visione e principi, teorizzati e praticati. Che cercheremo di portare avanti. Sapendo che non saremo all’altezza. Addio David Sassoli”.

Lo scrive su Twitter il segretario del Partito Democratico, Enrico Letta. Il ministro della pubblica amministrazione, Renato Brunetta, prova invece “un profondo dolore, ciao David”. Esprimono il loro cordoglio anche Matteo Renzi (Italia Viva), Matteo Salvini (Lega), Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia) e Giuseppe Conte (Movimento 5 Stelle).

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24