Arriverà nelle concessionarie italiane la Nissan nuova gamma N-Tec nelle versioni Micra, Qashqai e X-Trail
Sarà presto a disponibile la Nissan nuova gamma N-Tec, con nuovi modelli Micra, Qashqai e X-Trail, in esemplari limitati.
La casa automobilistica giapponese ha apportato, rispetto ai modelli precedenti, modifiche e rinnovamenti seguendo le esigenze dei consumatori. Secondo un recente sondaggio, infatti, gli acquirenti prediligono il design e le tecnologie di bordo.
Allestimento Acenta. Disponibile in cinque colorazioni
La berlina compatta Nissan, nella versione N-TEC, si basa sull’allestimento Acenta ed è disponibile in cinque colorazioni per gli esterni: Enigma Black, Solid White, Pearl White, Silver e Gunmetal Grey. Il pacchetto di personalizzazioni esterne di colore nero comprende: cerchi in lega da 17”, calotte degli specchietti retrovisori, finiture paraurti anteriore e posteriore, modanature laterali a cui si aggiungono i vetri privacy, i fendinebbia anteriori e il badge N-TEC. Per quanto riguarda gli interni, quelli di Micra N-TEC sono gli stessi dell’allestimento Acenta.
Ricca anche la dotazione tecnologica, di serie oppure opzionale, che prevede:
– il nuovo sistema di infotainment NissanConnect con tecnologia Apple CarPlay e Android Auto;
– i sensori di parcheggio posteriori;
– il sistema intelligente di frenata di emergenza con riconoscimento dei pedoni;
– l’avviso di abbandono involontario di corsia;
– il riconoscimento dei segnali stradali e lo specchietto retrovisore con funzione anti abbagliamento.
Prezzi a partire da 17.720 euro
Micra N-TEC è equipaggiata con motore benzina 1.0l da 100 CV di potenza (IG-T 100) abbinabile a cambio manuale o automatico X-Tronic. Prezzi in Italia a partire da 17.720 euro.
Fonte Immagine: Motorionline