Roma Atalanta 3-3 nzonzi a roma Javier Pastore Cristante calciomercato Roma Olsen Roma è fatta per Malcom

NZonzi a Roma: 26,65 milioni fissi + 4 milioni di bonus

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Steven Mike Christopher Nkemboanza Nzonzi a Roma ha concluso le visite mediche e ha firmato un quadriennale.

Verso le ore 15:00 è arrivato il centrocampista NZonzi a Roma per sottoporsi alle visite mediche presso Villa Stuart.

Il calciatore francese di origine congolese si è diretto subito presso il centro medico dal quale è uscito dopo circa 3 ore di test.

Il centrocampista, visibilmente soddisfatto, non si è sottratto al saluto di alcuni tifosi; questi ultimi, grazie alla disponibilità del calciatore, hanno approfittato dell’occasione anche per scattare alcune foto e chiedere autografi.

Recatosi dai dirigenti giallo-rossi ha firmato un contratto di 4 anni, fino al 30/06/2022, con il club capitolino. Sono arrivati proprio pochi istanti fa gli annunci ufficiali sui rispettivi siti dell’AS Roma e del Siviglia.

C’era chi dava per impossibile il trasferimento di NZonzi a Roma non solo per la difficoltà a strappare il centrocampista al Siviglia; difficoltà ulteriormente aumentate anche per l’imminente chiusura della finestra estiva del calciomercato. Invece, grazie alla disponibilità del Presidente Pallotta ed all’ostinazione del Direttore Sportivo Monchi, la situazione si è sbloccata proprio nelle ultime ore; nonostante la giornata piovosa Di Francesco a potuto godere di uno spiraglio di sole vedendo, uno dei sui obiettivi, NZonzi a Roma.

NZonzi a Roma: al Siviglia 26,65 milioni fissi + 4 milioni di bonus

L’annuncio parla di un’offerta della AS Roma al Siviglia pari a 26,65 milioni di euro più bonus variabili fino a 4 milioni di euro; mentre per quanto concerne il compenso a NZonzi l’importo non è stato ancora pubblicato ma si aggirerebbe sui 3 milioni a stagione più bonus. Appena quest’ultimo sarà disponibile aggiorneremo i lettori.

Nzonzi è nato a La Garenne-Colombes, in Francia, da padre congolese e da madre francese. E’ alto 193 cm e pesa 75 Kg.

A questo punto il progetto dell’AS Roma è completo al 90% poiché mancherebbe all’appello un esterno alto sulla fascia destra.

Inoltre, guardando la rosa della squadra, c’è anche da sfoltire qualcosa. Proprio in quest’ottica è stata, da poche ore, annunciata la cessione, a titolo definitivo, alla squadra del Perugia del difensore Norbert Gyömbér. Il difensore slovacco, di fatto, non è mai entrato nel progetto dell’AS Roma; più che altro si ricordano i siparietti con Totti quando, in allenamento, alle parole “Young man” della canzone “YMCA” il Capitano inseriva il nome “Gyömbér”.

Potrebbero interessarti anche:

Roma Olsen: si chiude a 12 milioni di euro

Calendario Serie A giorni e orari di gara 2018/2019

Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".