OMCeO Bari: Congratulazioni al collega

OMCeO Bari: Congratulazioni al collega Roselli

intopic.it feedelissimo.com  
 

OMCeO Bari: Congratulazioni al collega Corrado Roselli. Oggi, neo Direttore del Conservatorio “Niccolò Piccinni” di Bari


Corrado Roselli, fonte Immagine Facebook/ Omceo Bari

Bari, 5 giugno 2019. Il Presidente dell’Ordine dei medici di Bari, Filippo Anelli; e con lui tutto il Consiglio dell’Ordine dei medici di Bari, hanno espresso le più vive congratulazioni al collega Corrado Roselli.

Roselli è stato eletto Direttore del Conservatorio “Niccolò Piccinni” di Bari.

Il M° Corrado Roselli, fa parte della “World Doctors Orchestra” ed è laureato in Medicina e Chirurgia. Inoltre è docente di Fisiopatologia dell’esecuzione vocale e strumentale.

Corrado Roselli è anche Coordinatore Artistico del progetto multi disciplinare per l’umanizzazione delle cure oncologiche. Tutto in convenzione con l’IRCCS “Giovanni Paolo II” di Bari.

 


 

Il Presidente dell’Ordine Filippo Anelli, ha commentato così l’evento:

“Mi congratulo con il M° Roselli; e gli auguro un buon lavoro per il prossimo anno accademico. Credo che sia il primo medico a ricoprire la carica di Direttore di Conservatorio”. Ha sottolineato Anelli, che è anche Presidente della Federazione nazionale degli Ordini dei medici.

“Questa nomina conferma lo stretto legame tra le discipline umanistiche e la medicina. Un legame profondo. Che mette radici nell’approccio all’essere umano nella sua complessità, e fragilità individuale; che un medico deve sempre avere. Al di là di ogni innovazione tecnologica.”

OMCeO Bari: Comunica in modo efficace la Sanità

L’OMCeO di Bari (Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri) da sempre si occupa di vigilare sul territorio Pugliese. Ha il merito di essere stata la prima ad attuare una strategia comunicativa. Una rivoluzione diventata innovazione nel panorama dell’informazione; un cambiamento verso l’universo della Salute e della Sanità in Italia.

Da sempre si batte per promuovere le proprie campagne sociali. Ma anche nel dare valore e riconoscimenti a collaboratori di merito come Corrado Roselli.

Leggi Anche: MioDottore Awards 2019: via alla 2ª edizione

Si ringrazia l’ufficio stampa della Omceo Bari.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Stefania Di Francescantonio

Avatar