Toninelli sbotta contro Salvini: “Sono stufo”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Toninelli sbotta contro Salvini: ” Sono stufo”. Ancora una volta i toni all’interno del Governo si sono riaccesi. Questa volta a “perdere letteralmente le staffe” è stato Danilo Toninelli. Il Ministro per le infrastrutture e i trasporti ha cominciato a lanciare frecciatine pesanti nei confronti di Matteo Salvini in un’intervista concessa a ‘Zapping’ su Radio 1. E come se non bastasse, a nulla è servito il monito dei giorni scorsi arrivato dal Premier Giuseppe Conte. Ma il primo Ministro era stato abbastanza chiaro nella conferenza stampa tenutasi il 3 giugno scorso. E anche Luigi Di Maio aveva accolto favorevolmente i consigli del capo del Governo. Ma allora perché si continua a litigare? Sembra, che questa volta la materia della contesa riguardi il recente incidente alla nave Msc crociere avvenuto a Venezia. Qualche parolina di troppo ha fatto infuriare  nuovamente le polemiche.

Toninelli sbotta contro Salvini: “Sono stufo”. Le parole del Ministro

A proposito del chiacchierato incidente avvenuto qualche giorno fa sul lido di Venezia, Toninelli ha commentato: “Sono stufo delle stupidaggini di Salvini”. “Ha il mio numero e può tranquillamente chiamarmi”- Ha sbottato senza mezze misure l’uomo politico. ” Se avesse fatto una telefonata prima al Ministro dei Trasporti . Questo gli avrebbe permesso di non sparare stupidaggini a vuoto”. Ha dichiarato il penta- stellato in un intervista rilasciata alla trasmissione in onda su Rai 1 : ” Zapping”. ” Gli italiani meritano persone coerenti, che danno risposte ai problemi”- Ha poi continuato. ” Toninelli non ha bloccano niente e i connazionali lo devono sapere” . “Esiste un solo studio, che non ha nulla a che fare con alcuno stadio di progettazione nemmeno quello iniziale economico” – Ha infine puntualizzato Toninelli.

La risposta di Salvini

In tempo è arrivata anche la risposta di Salvini che non ha nemmeno lui fatto cessare le polemiche:” Mi risulta” – Ha detto – ” Che una soluzione per evitare l’incidente come quello tra le navi era stata elaborata già l’anno scorso”. ” Con l’allagamento di un canale e di un parte delle navi di Porto Marghera si poteva arginare la situazione”- Ha continuato. ” Ma tutto ciò è bloccato da mesi per il no di un ministro romano, che non è nemmeno leghista”- Ha concluso Salvini, volendo forse puntualizzare la poca familiarità di Toninelli con i problemi del Nord Italia?.  E’ quello che sapremo nei prossimi battibecchi?. Quello che è certo è che ancora presto per parlare di crisi di Governo.

Fonte foto in evidenza Profilo Facebook Toninelli

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24