Perez negativo al Coronavirus: in pista a Barcellona

Perez negativo al Coronavirus: in pista a Barcellona

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Sergio Perez era risultato positivo al Coronavirus. Ciò ha costretto la Racing Point a sostituire il pilota Messicano per i due Gran Premi corsi a Silverstone. Al posto di Perez, la Racing Point aveva schierato Nico Hulkenberg. Purtroppo i risultati non sono stati il massimo: il primo GP non è riuscito neanche a prendere il via per problemi tecnici. Nel secondo weekend a Silverstone, invece, dopo aver ottenuto la terza posizione in griglia, il tedesco in gara si è un po’ perso, conquistando “solo” la settima posizione. Questa volta, però, andrà diversamente. Perez è risultato negativo al Coronavirus, pertanto tornerà in pista già da Barcellona. Ricordiamo che il pilota messicano si è infettato dopo il viaggio di ritorno in Messico per far visita a sua madre.

Perez negativo al Coronavirus

Siamo lieti di condividere la notizia che Checo è risultato negativo al COVID-19“, ha twittato il team questa mattina.La FIA ha confermato che Checo può tornare nel paddock della F1 e gareggerà per la squadra nel GP di Spagna di questo fine settimana“.

Sono molto fortunato ad aver avuto solo sintomi lievi“, ha detto il messicano guardando avanti alla gara di Barcellona, “quindi ho potuto continuare ad allenarmi e assicurarmi di essere pronto a tornare indietro la ruota dell’auto. Sono molto contento di avere il mio tablet per passare il tempo“, ha aggiunto, riferendosi alle due settimane trascorse in quarantena, “però mi sono decisamente perso le gare ed è stato difficile guardare dall’esterno. non vedo l’ora di tornare in pista“.

Vedremo se effettivamente Perez riuscirà a trovare immediatamente il feeling con la sua vettura. Un conto è allenarsi a casa da solo perché in isolamento e un conto è seguire il programma classico di allenamento, magari con l’istruttore al proprio fianco. La giornata di venerdì gli consentirà di avere il feeling con la vettura.

Via

Fonte immagine copertina: F1 Lead

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Avatar
Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com