regalo per san valentino

Regalo per San Valentino, vince il cioccolato

Condividi su:

 

Regalo per San Valentino, vince il cioccolato. A seguire moda e profumi

La festa degli innamorati si avvicina e le coppie iniziano a pensare al regalo per San Valentino.

Il portale tiendeo.it ha stilato una classifica dei doni più amati e scelti dagli italiani.

Il sito, leader nel mondo dei cataloghi online e nei servizi volti a promuovere il traffico ai negozi fisici, ha messo alla prova il romanticismo dei suoi utenti analizzando le ricerche di gennaio e febbraio 2018.

Regalo per San Valentino, la scelta verso capi di moda crese del 213%, quelle per profumi del 37%

Ecco, nel dettaglio, la classifica di Tiendeo:

  • Cioccolato. Bianco, fondente o al latte, in formato cioccolatino, torta, gelato o tartufo.

Il cioccolato si consolida come garanzia assolutamente irresistibile per trionfare a San Valentino.

Non a caso, Tiendeo.it ha registrato una crescita del 173% nelle ricerche di questo prodotto a febbraio dello scorso anno.

  • Moda. Questa categoria offre un’ampia gamma di opzioni, dall’abbigliamento pratico a quello romantico oppure sexy, adattandosi così a tutti i tipi di innamorati.

I regali relazionati con l’abbigliamento si affermano come i più desiderati della piattaforma, con un’impennata delle ricerche moda del 213% a febbraio 2018.

Inoltre, le ricerche di biancheria intima rappresentano il 30% del totale delle ricerche moda e abbigliamento del mese di febbraio.

  • Profumi. Un classico che non passa mai di moda. I profumi e le fragranze si trasformano in un pensiero speciale, elegante e personalizzato. La categoria ha avuto un incremento di ricerche per questo settore del 37%.
  • Fiori: Le ricerche di fiori su Tiendeo.it non subiscono una grande variazione tra gennaio e febbraio, con una riaffermazione dell’omaggio floreale come passepartout per ogni occasione.
  • Gioielli. Fanalino di coda nonostante siano un grande classico. Essi registrano infatti timidi valori nei volumi di ricerca di fine gennaio, che rimangono invariati in febbraio.
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.