Serie A senza sosta

Serie A senza sosta, da domani la 6ˆgiornata

intopic.it feedelissimo.com  
 

Serie A senza sosta, domani si torna in campo. Una settimana intensa per il campionato italiano che torna sabato dalle ore 15

Una Serie A senza sosta dato che domani si torna in campo con Juventus-Spal (ore 15) e Sampdoria-Inter (ore18) e Sassuolo-Atalanta (ore 20.45).

In campo dunque la priam e la seconda in classifica impegnate in due partite che sannogià di derby d’Italia; infatti domenica 6 ottobre alle ore 20.45 è in programma l’attessima sfida.

La Juventus arriva dunque alla sfida con la Spal forte della rimonta contro il Brescia; la squadra di Sarri ha iniziato non benissimo ma i meccanismi stanno ingranando.

L’inter dal canto suo ha fatto bottino pieno di punti conquistando i tre punti in tutte le cinque gare; gli uomini di Conte sembrano aver già appreso le idee dell’allenatore.

L’Atalanta ormai non è più una sorpresa ma la certezza del nostro campionato, la vittoria contro la Roma all’Omplico dimostra la grande maturità raggiunta dal team.

Un campioanto 2019/2020 senza sosta che dunque prosegue domenica con il Napoli atteso al varco

La sconfitta dello scorso mercoledì in casa contro il Cagliari ha lasciato un po’ tutti sorpresi ecco perchè il match di domenica alle 12,30 contro il Brescia è un test importante.

Una partita dal sapore quasi decisivo è Milan-Fiorentina doemnica 29 alle ore 20.45. Una partita forse tra le squadre che finora hanno deluso di più.

Soprattutto il Milan infatti è in profonda difficoltà; la sconfitta di ieri (rimonta del Torino con doppietta di Belotti), ha aperto una piccola crisi.

La Fiorentina invece viene dalla vittoria in casa contro la Sampdoria nel turno infrasettimanale che può darle la spinta giusta per raddrizzare il percorso.

Ecco in definitiva, tutte le partite della sesta giornata di Serie A:

  • Juventus-Spal,
  • Sampdoria-Inter,
  • Sassuolo-Atalanta,
  • Napoli-Brescia,
  • Lazio-Genoa,
  • Lecce-Roma,
  • Udinese-Bologna,
  • Cagliari-Verona,
  • Milan-Fiorentina,
  • Parma-Torino.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Avatar
Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.