Sirene-Cagliari, Pavoletti pezzo forte del mercato
Sirene di mercato a Cagliari, dopo la partita contro la Spal, che potrebbe essere stata davvero decisiva per la stagione, il mercato resta un punto focale del club. Secondo il quotidiano Tuttosport infatti, si potrebbero aprire scenari imprevisti. La stagione di Leonardo Pavoletti, conferma quanto di buono fatto durante lo scorso campionato. Ancora doppia cifra, per ciò che concerne i gol stagionali, per il bomber livornese. Quest’anno è già arrivano a quota 12, ha superato lo score della scorsa stagione. Pavoletti è anche entrato di diritto nel giro dei calciatori, che gravitano nel giro della Nazionale azzurra. Nell’ultima apparizione dei ragazzi di Roberto Mancini, ha anche messo a segno un gol. Insomma un bomber di razza.
Giulini dovrà essere bravo a resistere
Potrebbero quindi giungere presso il sodalizio rossoblù, numerose richieste per il bomber labronico. Gia suonano le sirene di merdcatoIl Cagliari per portarlo in Sardegna, firmò un assegno di circa dodici milioni di euro. Lo prelevò dal Napoli, dove le occasioni fi giocare, e mettersi in mostra erano certamente inferiori. A Cagliari Leonardo, dopo aver segnato 14 gol ai tempi, nei quali vestiva il rossoblù di Genova, è tornato a far splendere la sua stella. Ottime prestazioni e gol in serie. La specialità della casa? Il colpo di testa, caratteristica dove in Italia e non solo, risulta essere insuperabile ed implacabile. Una vera e propria sentenza. Giulini dovrà cercare di resistere alle possibili offerte, che giungeranno a Cagliari. La squadra ha bisogno del suo terminale offensivo più forte e prolifico.
La questione Barella resta aperta a più soluzioni
Il presidente cagliaritano dovrà fare sicuramente i conti con il caso Barella. Nicolò è ormai una grande realtà, uno dei più forti centrocampisti italiani. Potenzialmente potrebbe divenire davvero, uno dei migliori interpreti del ruolo in tutta Europa. Un giovane campione, Che in Sardegna non vogliono svendere per nessun motivo. Insomma chi vorrà acquistare il suo cartellino, dovrà pagarlo, tanto oro quanto pesa. Le pretendenti non mancano, e dal suo ricavato, si potrebbe prendere spunto per costruire il Cagliari della prossima stagione.
Foto copertina : Pagina Facebook Ufficiale Cagliari Calcio