Spal-Roma 35^ giornata, le probabili formazioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di SPAL-Roma, gara valida per la 35′ giornata di Serie A e fondamentale per gli uomini di Fonseca. Partita in programma mercoledì sera allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara e come da protocollo di sicurezza a porte chiuse.

Le possibili scelte di Luigi Di Biagio

La SPAL è ormai già retrocessa, ma ci terrà comunque a fare bella figura, con un Di Biagio pronto a scontrarsi contro il suo passato. Il tecnico romano si affiderà come di consueto al 4-4-2, con il solito Letica tra i pali e davanti a se la coppia di centrali composta da Vicari e Bonifazi. I due terzini dovrebbero essere invece Cionek a destra e Reca a sinistra, pronti a spingere e allo stesso tempo dare equilibrio dietro. In mediana spazio invece alla qualità di Valdifiori e alla forza fisica di Dabo, con Strefezza e Murgia sulle fasce. Davanti invece gli estensi si affideranno all’attacco pesante, composto da Petagna e Cerri.

Le possibili scelte di Paulo Fonseca

I giallorossi sono invece alla ricerca di punti fondamentali in ottica Europa League e non potranno di certo sbagliare questa partita. Fonseca viste le prestazioni importanti fatte nelle ultime partite, si affiderà di nuovo al 3-4-2-1, con il confermatissimo Pau Lopez tra i pali. In queste probabili formazioni di SPAL-Roma, spicca l’assenza di Ibanez per infortunio, al suo posto tornerà al centro della difesa Smalling, con Mancini e Kolarov ai suoi lati. Sugli esterni invece dovrebbe rifiatare Bruno Peres, al suo posto è pronto Zappacosta, con Spinazzola posizionato sull’altro lato. In mediana invece riposerà Diawara, spazio quindi a Cristante e Veretout, con il francese pronto talvolta a spingersi sulla trequarti. Dopo la prova piuttosto opaca contro l’Inter, dovrebbe essere messo a riposo Pellegrini, al suo posto si va verso l’impiego di Carles Perez, con al suo fianco l’insostituibile Mkhitaryan. L’unica punta sarà il bomber Edin Dzeko, ma attenzione anche alla possibile sorpresa Kalinic.

Le probabili formazioni di SPAL – Roma

SPAL (4-4-2): 25 Letica; 4 Cionek, 23 Vicari, 41 Bonifazi, 13 Reca; 21 Strefezza, 6 Valdifiori, 14 Dabo, 11 Murgia; 37 Petagna, 32 Cerri.

ROMA (3-4-2-1): 13 Pau Lopez; 23 Mancini, 6 Smalling, 11 Kolarov; 2 Zappacosta, 21 Veretout, 4 Cristante, 37 Spinazzola; 31 Carles Perez, 77 Mkhitaryan; 9 Dzeko.

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar