Il punto di Sardara sulla stagione

Supercoppa italiana, Pozzecco suona la carica ai suoi

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Supercoppa italiana, Pozzecco suona la carica alla sua squadra che sarà impegnata giovedì 3 settembre nella sfida per la Supercoppa Italiana di basket. Al riguardo ha affermato: “Non sappiamo chi saremo, né chi avremo contro, giocheremo a porte chiuse, senza pubblico, e saremo in campo dopo quattro o cinque mesi di inattività. E’ davvero difficile approcciarsi a questo appuntamento. Bisogna vivere alla giornata e diventa complicato fare dei pronostici quando non sappiamo neanche chi avremo a disposizione. Oggi abbiamo fatto i tamponi e siamo in attesa dell’esito”.

Coach Pozzecco ha poi continuato: “Mi metto nei panni del preparatore atletico Matteo Boccolini, è un genio ma deve far fronte a situazione particolarmente complicata. Giusto giocare o non giocare? Non lo so davvero, ma sicuramente è bello. Non so che senso dare a questa Supercoppa, ma so di essere estremamente contento della risposta avuta sin qui dai miei ragazzi, ho 12 elementi con gran voglia di lavorare e costruire qualcosa insieme”.

 

Supercoppa italiana, Pozzecco pronto per l’esordio

Coach Pozzecco è pronto per la sfida di Supercoppa Italiana. “Sul campo ho visto tutto e il contrario di tutto, ci sono squadre gia’ rodate e altre ancora in forte ritardo, si va da Cremona, che non sapeva sino all’ultimo se avrebbe avuto la possibilita’ di iscriversi, a Milano, che ha uno dei migliori allenatori al mondo, Ettore Messina, un budget consistente, giocatori forti e una panchina lunga”, ha affermato .

Intanto, sembrano sanate le divergenze che diversi mesi fa avevano portato quasi al divorzio con la società: “Questa società e’ ambiziosa e ha sempre lavorato per competere ai massimi livelli, perciò mi auguro che anche quest’anno sapremo dare delle soddisfazioni ai nostri tifosi”, ha infine chiosato.

Non resta che attendere giovedì 3 settembre per comprendere come si comporterà la Dinamo Sassari sul parquet dopo tutti questi mesi di fermo.

 

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Avatar