Wanda Nara, tra pallone d’oro e Juve

 

Wanda Nara parla del pallone d’oro

Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, capitano dell’Inter, parla del marito dagli studi del programma Tiki Taka. La soubrette argentina è intervenuta ed ha risposto, ad una domanda precisa, circa l’assegnazione dell’ambito premio, il pallone d’oro.  “Pallone d’oro? Mauro non ci pensa minimamente. Gioca nella squadra in cui vuole giocare, pensa partita per partita. Se avesse pensato al Pallone d’Oro, avrebbe magari voluto cambiare squadra“.  Questa la sua risposta, circa il rapporto tra il premio e suo marito Mauro Icardi. Certo che tra la sua squadra di club, e la sua Nazionale, il centravanti argentino in questo momento, non potrebbe davvero avere molte chance di poterlo vincere.

Wanda e la rivale Juve

Wanda Nara ha poi parlato anche della prossima sfida tra Juventus e Inter, prevista per il 7 dicembre. Lei si è mostrata abbastanza ottimista e fiduciosa, circa le possibilità di fare risultato della squadra della quale Icardi è  capitano. Ha detto infatti: “​Non vedo male l’Inter nel confronto con i bianconeri”. In precedenza la stessa Nara aveva detto,  che la Juve avrebbe perso punti proprio contro i nerazzurri. Probabilmente i tifosi juventini non saranno dello stesso avviso, ma poi come sempre sarà il campo a dare la sentenza, senza possibilità di eventuale appello. Certo in questo momento la Juve, ha nove punti di vantaggio sui nerazzurri, vedremo se saprà conservarli primo dello scontro diretto.

Il rapporto con il tifo nerazzurro

Su questo argomento Wanda Nara è stata molto chiara, “Ci sono state delle incomprensioni tra Mauro e i tifosi, ma nel tempo ha dimostrato di essere uno serio”. Ha poi aggiunto: ” Lui è forte, è un professionista che pensa solo al campo. A Genova, ad esempio, segnò due gol in uno stadio, che lo ha insultato dal primo all’ultimo minuto “.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24