'Chi l'ha visto?', la 'verità' sul disturbatore: parla Michele Caruso

Chi l’ha visto? , puntata 6 maggio: focus sul caso Orlandi

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Appuntamento stasera su Rai 3 con una nuova puntata di Chi l’ha visto? in onda alle 21:15. Alla conduzione troviamo, come sempre, la giornalista romana Federica Sciarelli. Finora, della storica trasmissione dedicata agli scomparsi sono state trasmesse 1250 puntate. Siamo giunti alla 32esima edizione. Il programma si occupa di casi di scomparsa e cronaca nera in generale. Nel corso della trasmissione vengono esaminati i singoli casi con tanto di inviati sul luogo di sparizione e continui aggiornamenti in diretta con eventuali telefonate e segnalazioni.

Approfondimenti sul Caso Flagiello

Nella puntata di Chi l’ha visto? in onda stasera sarà approfondita il tragico caso di Arianna Flagiello. A comunicarlo è l’ufficio stampa Rai. Al termine della puntata di CLV in cui è andato in onda il servizio sulla ragazza, una persona ha contattato la redazione del programma, affermando di aver visto l’uomo che stava malmenando la povera Arianna nel corso di un litigio. Al processo per la morte di Arianna, il suo compagno è stato accusato di maltrattamenti e istigazione al suicidio. Nei confronti dell’uomo è stato chiesto il massimo della pena.

Chi l’ha visto? : puntata dedicata a Emanuela Orlandi

Oltre ad ulteriori approfondimenti sull’emergenza Covid-19, la puntata di Chi l’ha visto? in onda stasera sarà dedicata alla scomparsa di Emanuela Orlandi. In studio sarà presente Pietro, il fratello della 15enne scomparsa nel lontano 1983. La famiglia Orlandi è delusa per l’ennesima archiviazione del caso. Intanto, un vecchio protagonista della vicenda dovrà affrontare un nuovo processo: stiamo parlando di Marco Accetti, che al suo tempo si autoaccusò del rapimento di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori.

 

Marco Accetti di nuovo a processo: ecco perché

Marco Accetti, il fotografo autoaccusatosi nel 2013 del rapimento di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori, dovrà affrontare nuovi guai giudiziari. Come si legge dal Corriere della sera, questa volta si tratta di una vicenda senza esiti tragici. L’uomo, titolare di un grande locale sito a Roma, in via Tripoli, che organizza feste di compleanno o di laurea, è stato accusato di violenze nei confronti di una ragazza di 15 anni. 

La madre della ragazzina dichiarò alla polizia: “La mia bambina è rimasta choccata, tornata a casa mi ha raccontato di essere stata ammanettata dallo stesso uomo che ho visto in televisione per il caso Orlandi”. Anche una seconda minore figura come parte lesa nel procedimento. Accetti comunque si è difeso affermando: “Accusa infondata. Perché non hanno denunciato subito la presunta violenza?”

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24