Daniel Ricciardo si esprime sulla decisione di Fernando Alonso

Daniel Ricciardo: “non perderei il GP di Monaco per cambiare categoria”

Condividi su:

 

Daniel Ricciardo è convinto che l’ingresso di Fernando Alonso alla Indianapolis 500 potrebbe aprire alcune porte per i piloti di Formula 1 nel provare altre categorie.

Ricordiamo che Alonso ha annunciato il suo ingresso nella Indy 500 prima del Gran Premio del Bahrain. Inoltre, il pilota spagnolo correrà sempre con il team McLaren Honda, che prende il nome di Andretti Autosport.

Anche Ricciardo è tentato a partecipare alla fatidica 24 Ore di Le Mans, tuttavia afferma di voler cambiare categoria solo al termine della sua carriera in Formula 1.

Le parole di Daniel Ricciardo

Come già detto, Ricciardo vorrebbe prima terminare la sua carriera in Formula 1 e solo successivamente guardarsi attorno. “Non mi perderei il GP a Monaco per partecipare ad un altro evento. Ho capito la decisione di Alonso, data la forma attuale della McLaren in F1. Indy 500… personalmente avrei scelto la Daytona 500. In realtà, la Indy mi spaventa. È bello quello che sta facendo e penso che abbia scelto un buon momento per fare ciò. È un’opportunità per lui e percepisco le sue frustazioni. Se mi fosse stata offerta quella opportunità alla sua età e nella sua posizione, probabilmente avrei accettato anch’io».

Via

Hits: 0

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.