Europa League Celtic - Lazio

Europa League Celtic – Lazio, formazioni e diretta TV

 

Probabili formazioni Europa League, Celtic-Lazio 24/10/2019

Partita delicata quella tra Celtic e Lazio, partita che potrebbe decidere in buona parte le sorti del girone di Europa League. Gli scozzesi sono infatti in testa con quattro punti, mentre Lazio e Cluj seguono a quota tre, mentre il Rennes chiude il girone con un solo punto. I bianco-celesti dovranno quindi trovare un risultato positivo per non complicare il loro cammino europeo.

Formazione Lazio – dopo il pareggio corsaro contro l’Atalanta, la Lazio si prepara alla sfida di Europa League contro il Celtic. Inzaghi si affiderà al turnover, con l’inserimento di Vavro nella difesa a tre, con Acerbi che si sposterà  sulla sinistra. Lazzari e Jony sulle fasce al posto di Lulic e Marusic, mentre in mediana c’è il rientro di Lucas Leiva, squalificato contro l’Atalanta. A fianco al brasiliano ci saranno Milinkovic-Savic e Parolo, mentre per quanto riguarda l’attacco, spazio a Caicedo assieme a Correa, con Immobile che andrà in panchina.

Formazione Celtic – pochi dubbi per mister Lennon: difesa a quattro con Elhamed, Julin, Ajer e Bolignoli, Brown e McGregor in regia, Forrest e Christie sulle fasce e Elyounoussi trequartista alle spalle dell’unica punta Edouard. Gli scozzesi si giocano gran parte della stagione, e di certo non scenderanno a compromessi con il turnover, come invece farà sicuramente Simone Inzaghi.

Dove seguire il match

Celtic-Lazio sarà disponibile dalle ore 21:00 sullla pay-tv di Sky, canale Skysport1, e in chiaro sul canale TV8.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24